www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Haas EC 1600

Upgrade del campione di vendite EC-1600 HMC

Haas  EC 1600
I centri di lavoro orizzontali di grande successo della serie EC-1600 sono dispositivi di lavorazione a macchina orizzontale con ampi cubi di lavoro e una capacità massima per i pezzi di 4.500 kg. Il centro EC-1600ZT aggiunge altri 8" di corsa dell'asse Z per ospitare pezzi più grandi e utensili più lunghi. Entrambi i modelli sono disponibili con tavola girevole integrata sul 4º asse.

Testato in officina e conveniente, il centro HMC EC-1600 vanta un seguito appassionato ed è apprezzato dalle officine che gestiscono lavori più grandi. Questi centri sono stati sottoposti a una revisione completa nel corso degli ultimi sei mesi e ora sono macchine più rapide e affidabili, con la stessa area di lavoro.

Le nuove EC-1600 dispongono ora di un mandrino di serie da 30 hp e 7.500 giri/minuto - con opzione di 10.000 giri/min - e i rapidi sono aumentati del 11% fino a 600 ipm. Il cambio utensili è stato totalmente riprogettato ed è ora più rapido del 20% e molto più robusto. Il basamento X/Z dispone ora di una progettazione integrata più solida e tutti i sistemi di aria e lubrificazione sono stati consolidati in un unico modulo, seguendo la linea dettata dalle altre macchine Haas. L'EC-1600 offre inoltre numerosissime nuove funzioni di serie per un funzionamento più semplice e una produttività superiore.

Grazie all'analisi degli elementi finiti, gli ingegneri Haas hanno ottimizzato la progettazione della EC-1600 per ottenere una struttura perfetta. Il risultato è una macchina più flessibile, con una struttura più rigida e che taglia molto meglio rispetto ai modelli precedenti.

www.haas-italia.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP