www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Intel presenta i nuovi NUC Kit e Mini PC NUC

Intel presenta i nuovi Kit NUC e Mini PC NUC, che si aggiungono alla famiglia Intel NUC con processori Intel® Core™ di ottava generazione. Maggiore scelta per un’ampia gamma di necessità di computing di gran parte delle persone.

Intel presenta i nuovi NUC Kit e Mini PC NUC
I nuovi Intel NUC portano le performance di un desktop in un prodotto di dimensioni compatte, per essere usato ovunque da utenti enthusiast di ogni livello. I nuovi Intel NUC Kit (NUC8i7BEH, NUC8i5BEH, NUC8i5BEK, NUC8i3BEH, NUC8i3BEK, precedentemente denominati in codice Bean Canyon) sono basati su processori Intel Core i7, i5 e i3 di ottava generazione (nome in codice Coffee Lake-U) con grafica Intel Iris® ed eDRAM, impiegabile per sistemi di home theater, box per content creator, e assistenti vocali personali.

I nuovi Intel NUC Kit danno la possibilità a system integrator e privati appassionati di personalizzare lo storage, la memoria e il sistema operativo da utilizzare nel NUC. Con questa flessibilità, gli Intel NUC Kit offrono una serie di opzioni di prezzo e prestazioni tanto vario da incotrare i bisogni di gran parte degli utenti, offrendo un prodotto di dimensioni molto piccole.

I nuovi Mini PC Intel NUC (NUC8i3CYSM, NUC8i3CYSN, precedentemente denominati in codice Crimson Canyon) sono una soluzione economica per giocare, con risoluzione di 1080p, a molti dei videogame più popolari oggi, fra cui League of Legends*, TF2* e CS:GO*. Questi NUC sono dotati di processore Intel Core i3-8128U di ottava generazione (nome in codice Cannon Lake) e sono i primi NUC per il grande pubblico ad avere grafica dedicata. Sono venduti completamente equipaggiati, con 1TB di storage, 8GB o 4GB di memoria, Windows® 10 Home, e includono Intel Wireless-AC 9560 CNVi 802.11ac WiFi + Bluetooth 5, 2 uscite HDMI 2.0a e 4 porte USB 3.0 – tutto in una dimensione tale da poter stare sul palmo della tua mano e da poter nascondere il NUC dietro un monitor o montato sotto una scrivania per risparmiare spazio.

Perché è importante: I NUC di Intel sono mini PC che offrono prestazioni elevate e una dimensione ridotta occupare meno spazio. Sono adatti per home theater, home office, gaming entry-level, e possono sostituire un desktop quando risparmiare spazio è un priorità. Questi nuovi NUC offrono un numero di nuove opzioni che riusciranno a soddisfare un’ampio ventaglio di necessità.

Come averli: I nuovi Intel NUC kit e Mini PC Intel NUC saranno disponibili in tutto il mondo attraverso i distributori autorizzati Intel e gli store online a partire da settembre.

www.intel.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP