www.industria-online.com
AMPHENOL

La serie di connettori militari miniaturizzati 2M Micro è ora disponibile in Europa.

La serie di connettori militari miniaturizzati 2M Micro è ora disponibile in Europa.
In collaborazione con Amphenol Aerospace Operation (AAO) e Amphenol Interconnects Manufacturing Systems (AIMS), Amphenol Socapex ha avviato la distribuzione della serie di connettori 2M in Europa.

La linea di prodotti della serie di connettori miniaturizzati 2M Micro è progettata per applicazioni di interconnessione che richiedono alte prestazioni, dimensioni ridotte e leggerezza. Questo connettore più piccolo, leggero e ad alta densità supera di gran lunga la concorrenza in termini di qualità e prestazioni. La serie 2M è composta da connettori di qualità superiore e versatili progettati e collaudato secondo gli standard mil-spec, paragonabili allo standard MIL-DTL-38999. 2M è intercambiabile con Mighty Mouse di Glenair.

I connettori 2M Micro sono ideali per applicazioni militari e aerospaziali che richiedono connettori più piccoli, con innesti più rapidi e più resistenti, come avviene per i veicoli corazzati, apparecchiature di acquisizione dati, aerei, elicotteri, calcolatori avionici, missili e droni, per i quali le prestazioni elettriche e la miniaturizzazione sono essenziali.

I connettori 2M sono disponibili in alluminio, di dimensioni e peso che sono quasi la metà rispetto ai connettori militari standard. Con nove arrangiamenti e tre diversi tipi di placcatura (cadmio verde oliva, nichel nero e nichel elettrolitico), Amphenol Socapex fornirà la configurazione più comune tra cui spine, controdado e prese a flangia quadrata, entrambi con gusci integrati o prese per la versione saldabile su circuito stampato e la versione stand-off. Ovviamente, sono inoltre disponibili tutti gli accessori corrispondenti, come i cappellotti, le guaine e i tool di serraggio.

L'obiettivo principale di Amphenol Socapex è la soddisfazione dei propri clienti. La società ha selezionato oltre 600 referenze "Top Runner", tra cui la serie 2M805 Tri-start e 2M801 Dual-start e per i propri clienti in Europa prevede di fornire gli stessi servizi e tempistiche della serie conforme allo standard MIL-DTL-38999.

Maggiori informazioni su https://www.amphenol-socapex.com/fr/products/connectors/mil-dtl-38999-series-i-ii-iii/2m-micro-miniature

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP