www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Veicoli commerciali e macchine agricole

Azionamenti ibridi per veicoli commerciali e mezzi di trasporto pubblici

Veicoli commerciali e macchine agricole
La mobilità elettrica pone nuove sfide ai costruttori di macchine. Pertanto, sono necessarie idee innovative e soluzioni intelligenti. Fedele al proprio motto "green in motion", Baumüller offre componenti ad alta efficienza energetica per sistemi di azionamento ibridi o elettrici.

Abbiamo convogliato la nostra esperienza pluriennale nello sviluppo di motori e nella produzione di motori elettrici nel progetto powerMELA®, frutto della collaborazione con l'azienda Sensor-Technik Wiedemann GmbH e volto alla creazione di componenti per sistemi di azionamento ibridi. La combinazione fra il motore sincrono a magneti permanenti e il convertitore di frequenza a quattro quadranti trova applicazione anche nei battipista e nelle macchine agricole di tipo ibrido o negli autobus cittadini elettrici.

Grazie alla loro forma piatta, a ingombro ridotto, anche i nostri motori a disco rappresentano la soluzione adatta alle applicazioni mobili a bassa potenza, come nel caso delle prese di potenza o dell'intralogistica. Assieme al controllore b maXX mobil, offriamo soluzioni complete a dinamica elevata per potenze fino a 7 kW.

www.baumueller.de/it


  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP