MEDIAWORLD

I nuovi prodotti garantiscono la sicurezza richiesta dal livello SIL 2 secondo la norma IEC 61508

La serie di PLC modulari MELSEC iQ-R di Mitsubishi Electric è ora disponibile anche come soluzione di controllo ridondato, per prestazioni elevate e una maggiore affidabilità. Il sistema integra nel PLC una serie di funzioni di monitoraggio e di gestione della sicurezza che consentono di proteggere persone e ambiente nei processi produttivi.

Schaeffler acquisisce la tecnologia drive-by-wire

lo Schaeffler Mover è un concept per un rolling chassis piccolo ed altamente versatile che è interamente elettrico e può essere composto con varie versioni di carrozzeria per supportare una vasta gamma di applicazioni differenti per la mobilità urbana ed i trasporti.

Le nuove corvette tedesche saranno equipaggiate con i sistemi di difesa navali di Leonardo

Leonardo ha firmato con l'agenzia federale tedesca che gestisce il procurement militare (la Bundesamt für Ausrüstung, Informationstechnik und Nutzung der Bundeswehr) un contratto per la fornitura di sette sistemi OTO 76/62, in versione Super Rapido, che equipaggeranno le corvette K130 della Marina Militare tedesca. Sono previste anche attività di addestramento e fornitura di parti di ricambio.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP