La digitalizzazione nel settore ferroviario è in ascesa costante. Grazie a processi digitalizzati e automatizzati è possibile incrementare puntualità e affidabilità nel traffico ferroviario. Pilz offre un supporto qualificato e un know-how competente verso Ferrovie 4.0!
Si può pensare che per ridurre il tempo ciclo di una macchina utensile sia sufficiente aumentarne la velocità, ma in realtà le cose sono molto più complesse di così. Grazie all'esperienza acquisita negli anni, Renishaw sa che per ridurre al minimo i cicli di ispezione senza compromettere in alcun modo l'accuratezza dei componenti lavorati è necessario attuare un'ottimizzazione intelligente.
Ora è possibile configurare, in modo semplice e supportato da software, i moduli di sicurezza compatti PNOZmulti 2! Per la supervisione in sicurezza di presse meccaniche è disponibile il nuovo modulo di uscita a semiconduttore bipolare PNOZ m EF 8DI2DOT .
Hæhre & Isachsen Maskinutleie AS, una delle maggiori società norvegesi di noleggio macchine, ha acquistato 20 nuovi dumper articolati Doosan DA40 da Rosendal Maskin AS, la concessionaria Doosan per la Norvegia, con sede ad Askim…
Renishaw ha sviluppato InfiniAM, un nuovo software di monitoraggio di processo che permette agli utilizzatori di sistemi di stampa 3D in metallo (AM) Renishaw di capire e interpretare meglio i processi di produzione. Dopo averlo lanciato con successo alla fiera Formnext 2017, Renishaw ha rilasciato questo pacchetto software che aiuta i produttori ad affrontare le applicazioni più critiche ottenendo stabilità di processo e qualità dei pezzi.