Portescap offrirà due nuove varianti di lunghezza per i suoi motori Brushless senza cave Ultra EC™ della gamma ECT: il modello 22ECT35 da 35 mm e il modello 22ECT48 da 48 mm. Questi nuovi motori della famiglia 22ECT, oltre ad offrire una coppia più elevata, sono leggeri e di dimensioni contenute per facilitare un'ulteriore miniaturizzazione delle applicazioni dei clienti.
Portescap presenta un nuovo controller per motori brushless in corrente continua che può essere sterilizzabile in autoclave. Il controllore CNT1530 è in grado di pilotare motori chirurgici per la chirurgia ortopedica delle grandi ossa. Il controller sfrutta le capacità di progettazione di apparati sterilizzabili e le competenze applicative nel settore della chirurgia di Portescap per fornire una soluzione affidabile e personalizzabile destinata al mercato della chirurgia ortopedica. Questo nuovo controller contribuirà a migliorare le prestazioni e l'affidabilità degli strumenti chirurgici e accorciandone il time-to-market.
Portescap amplia la sua gamma di motori brushless in corrente continua Ultra EC™ con il nuovo modello a due poli 22ECP35. Facente parte della famiglia di soluzioni Ultra EC di tipo brushless (senza spazzole) e slotless (senza cave), questi motori economicamente molto convenienti offrono il 30 percento di coppia in più e il 100 percento di potenza in più rispetto a motori analoghi, senza compromettere la regolarità di funzionamento e la durata che ci si aspetta da un motore in corrente continua senza spazzole.
Portescap ha aggiunto un nuovo motore con diametro 22 mm alla sua gamma DCT di motori a spazzole c.c. Athlonix. Il nuovo motore è il frutto di 80 anni di esperienza maturati da Portescap nello sviluppo di soluzioni miniaturizzate di movimentazione motorizzata. Grazie al design senza nucleo ad elevata efficienza energetica, con bobina autoportante ottimizzata e circuito magnetico, il modello 22DCT offre coppia elevata in un corpo compatto.
Portescap presenta il nuovo motore ad alta coppia 16DCT, parte della gamma di motori DCT Athlonix. Il motore 16DCT è in grado di fornire una coppia continua fino a 5,24 mNm con una lunghezza di soli 26 millimetri.
Portescap lancia il nuovo riduttore epicicloidale High Torque da 22 mm caratterizzato da un design completamente in metallo e da rapporti di trasmissione speciali che consentono di offrire una coppia continua fino a 3,7 Nm e un’efficienza compresa tra il 62% e l’82% con una velocità massima consigliata di 12.000 RPM.
Portescap espande la gamma di motori a c.c. a spazzole Athlonix™ DCT di recente introduzione con il lancio del minimotore a c.c. a spazzole 17DCT. Il motore 17DCT è caratterizzato dal provato design senza nucleo ad efficienza energetica di Portescap con una bobina autosupportante ottimizzata e un circuito magnetico che permette di ottenere prestazioni più elevate in una taglia compatta con diametro di 17 mm.
Portescap introduce la nuova serie di motori c.c. a spazzole DCT Athlonix™. Il motore in miniatura 24DCT offre il provato design senza nucleo a elevata efficienza energetica di Portescap con una bobina autoportante ottimizzata e un circuito magnetico che assicura elevate prestazioni d’uscita, il tutto in un diametro compatto di 24mm.