Portescap è lieta di annunciare l’introduzione di motori specifici all’applicazione per elettrostrumenti chirurgici palmari come shaver artroscopici, microdebrider e trapani per grandi ossa. I prototipi saranno disponibili per la spedizione entro 3 settimane dal ricevimento dell’ordine.
Portescap introduce l’ultimo componente della sua piattaforma di minimotori Ultra EC™, il motore brushless 22ECT, specificamente progettato per erogare una coppia ultraelevata in dimensioni compatte. Grazie a una tecnologia unica degli avvolgimenti e a un progetto multipolare del rotore in attesa di brevetto, il 22ECT è stato sviluppato per essere uno dei motori brushless senza cave più avanzati e di prestazioni più elevate nella sua classe. Il 22ECT è stato specificamente ottimizzato per un’elevata coppia continua a velocità medio-basse, massimizzando la potenza fra 10 K e 20 K giri/min. Questi motori sono in grado di erogare una coppia continua 2 volte più elevata rispetto ai motori BLDC paragonabili della stessa taglia nell’intera gamma delle basse velocità quando sono utilizzati con riduttori.
Portescap introduce la nuova generazione di motori c.c. a spazzole a elevata densità di potenza Athlonix™. I motori DCP Athlonix offrono una soluzione ottimizzata in termini di prezzo-prestazioni ideale per un ampio spettro di applicazioni. Disponibile nel diametro 22mm, il nuovo motore 22DCP presenta una costruzione senza nucleo, efficiente sul piano energetico, con una bobina autoportante e un circuito magnetico ottimizzati, che assicurano la massima densità di potenza e un’elevata resistenza per l’intera vita del motore.