De Dietrich e SFE Process hanno annunciato una partnership strategica. Le due aziende uniscono le loro competenze per offrire ai produttori industriali soluzioni più efficienti, sostenibili ed economiche.
Grazie all'esperienza di De Dietrich Process Systems, l'estrattore di fondo filtrante agitato è diventato il punto di riferimento per l'industria dell'estrazione vegetale e della chimica verde. Questo sistema completo si adatta a un'ampia gamma di materie prime, garantendo un'elevata resa.
Il principale fornitore globale di apparecchiature di processo, sistemi ingegnerizzati e soluzioni di processo per l'industria chimica fine, chimica e farmaceutica rafforza la sua base industriale in Europa ed espande la sua presenza nei mercati internazionali.
Che si tratti di nuovi composti o dello sviluppo di processi più puliti ed efficienti per molecole esistenti, lo scale-up è un passaggio cruciale nella produzione di polveri di molecole di interesse, intermedi o API.
Le nuove apparecchiature fornite da Thar Processes aiuteranno De Dietrich a testare internamente e ampliare le tecnologie di estrazione e purificazione per i suoi clienti nell'industria farmaceutica e vegetale.
De Dietrich Process Systems sta creando una nuova organizzazione europea per soddisfare le crescenti esigenze dei mercati farmaceutici e della chimica vegetale.
I processi di estrazione del cannabidiolo (CBD) e del THC dalla cannabis e dalla canapa beneficiano del know-how che De Dietrich Process Systems ha maturato nelle tecniche estrattive applicate alle piante. L’azienda amplia il suo raggio di azione arrivando a coprire tutte le fasi del processo con impianti pronti all’uso.
Con il suo sistema di campionamento Multiprobe, De Dietrich Process Systems si è guadagnata un’ottima reputazione nei mercati farmaceutico e della chimica fine, grazie alla sua sicurezza, versatilità e capacità di personalizzazione in base alle esigenze dei suoi clienti.
Il gruppo industriale francese De Dietrich Process Systems, leader mondiale nella fornitura di macchine, apparati e soluzioni per il controllo dei processi nei settori della farmaceutica, della chimica e della chimica fine, appronta i suoi otto siti europei per soddisfare la domanda di rientro della produzione (relocation) di principi farmaceutici attivi in Europa.