HMS Industrial Networks AB

  www.hms-networks.com

La famiglia X-gateway CANopen

La nuova serie X-gateway Anybus connette reti CANopen con 10 altri fieldbus e reti Ethernet industriali

Genzyme monitorizza 50.000 punti SCADA con Anybus Communicator

L’azienda, leader mondiale nella biotecnologia, sta creando un nuovo sito di produzione di anticorpi policlonali. Si tratta di uno stabilimento innovativo: il processo è stato automatizzato il più possibile, per ridurre l’errore umano nelle numerose fasi del processo (separazione, purificazione, filtraggio, ultrafiltraggio, emoassorbimento, ecc.). Ciò implica la capacità di interfacciamento con una batteria di apparecchiature di laboratorio molto eterogenee, che non erano state inizialmente progettate per comunicare con fieldbus. Genzyme ha utilizzato circa trenta gateway Anybus Communicator HMS, per consentire la gestione SCADA coerente di tutti i dispositivi in uso. Vi sono stati benefici tanto in termini di qualità quanto in costi di produzione.

Interfacce di comunicazione coerenti per Baldor

Baldor Electric ha potenziato la sua gamma di azionamenti intelligenti con HMS. La gamma è ora in grado di comunicare con un PLC, è molto più aperta agli standard di comunicazione e le sue interfacce di comunicazione sono coerenti nell’intera gamma.

Gateway Profinet con switch 2 porte integrato

HMS estende la propria famiglia di Gateway con tre nuove versioni che consentono una facile integrazione delle reti fieldbus esistenti in nuove installazioni Profinet

Per Scandisign AS ogni bus può andar bene!

Scandisign, membro del norvegese SafeRoad Group, è uno dei fornitori leader di segnali stradali basati su LED e di segnali luminosi efficaci dal punto di vista energetico per parcheggi e aeroporti. I suoi clienti richiedono spesso prodotti coi quali comunicare in svariati modi. Integrando nei suoi segnali stradali Anybus-IC della HMS Industrial networks, il gruppo si è assicurato un time to market più breve e una soluzione flessibile e semplice da usare.

Il modulo CANopen per ET200S connette i sistemi di controllo e l’automazione Siemens CANopen

HMS Industrial Networks in cooperazione con Siemens AG, introduce il nuovo modulo di estensione plug-in 1SI CANopen per il sistema Siemens SIMATIC ET200S I/O. Questo nuovo modulo porta la connettività CANopen al sistema I/O distribuito SIMATIC ET200S, permettendo l’integrazione perfetta dei device CANopen nell’architettura d’automazione Siemens.

Un Gateway Intelligente di HMS Industrial Networks connette le reti SAE J1939 ai sistemi Siemens PLC

Questa nuova aggiunta alla famiglia di gateway Anybus permette a un Profibus-DP Master di leggere e scrivere dati di rete J1939 per funzioni di controllo e monitoraggio. Il gateway esegue queste operazioni agendo simultaneamente come uno slave Profibus-DP su una rete Profibus e come un nodo CAN su una rete J1939. I dati vengono scambiati da ciascuna rete basata su una configurazione definita dall’utente. HMS fornisce un tool di configurazione basato su Windows (BWConfig) che permette all’utente di mappare i parametri J1939 (PGN) nelle tabelle dei moduli di input e di output, accessibili dal master Profibus su tutta la rete Profibus-DP.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP