Teledyne FLIR OEM presenta il nuovo marchio e il nuovo sito web per rafforzare la supply chain e accelerare l'innovazione nel settore dell’imaging a infrarossi
L'evoluzione del marchio consolida Teledyne FLIR OEM come fornitore strategico di soluzioni di imaging a infrarossi per applicazioni OEM nei settori automobilistico, difesa, professionale e velivoli senza equipaggio.
www.flir.com

Goleta, California
- Teledyne FLIR OEM, parte di Teledyne Technologies Incorporated (NYSE: TDY) e leader mondiale nell'innovazione nel campo della termografia, ha annunciato oggi l'evoluzione strategica del marchio Teledyne FLIR OEM. L'aggiornamento del marchio è evidenziato dal lancio di un sito web dedicato all'indirizzo https://oem.flir.com/, che semplifica l'accesso dei produttori di apparecchiature originali (OEM) alle risorse tecniche e di supporto allo sviluppo.
Il sito è stato progettato per illustrare i quattro pilastri dell'approccio Teledyne FLIR OEM: affidabilità di produzione senza pari, soluzioni integrate innovative, collaborazione flessibile nello sviluppo e oltre 30 anni di eccellenza certificata nella qualità. Questa evoluzione evidenzia meglio i vantaggi unici che rendono Teledyne FLIR OEM il fornitore più affidabile e con il più grande volume di produzione al mondo di componenti e sottosistemi per il rilevamento delle immagini a infrarossi conformi alla legge National Defense Authorization Act (NDAA) e non soggette alle regole International Traffic in Arms Regulation (ITAR) per gli OEM.
“Siamo un fornitore classificato come OTA (Other Transaction Authority) con sede negli Stati Uniti e in una posizione unica per supportare programmi di sviluppo ad alta velocità e ad alto volume di produzione”, ha affermato Paul Clayton, presidente e direttore generale di Teledyne FLIR OEM. “Non siamo solo un altro fornitore: lavoriamo costantemente per essere la scelta a più basso rischio per la progettazione e la produzione di sistemi di imaging a infrarossi intelligenti. Le nostre dimostrate capacità contribuiscono direttamente al successo delle missioni dei nostri clienti”.
Affidabilità della produzione: Teledyne FLIR OEM fornisce ogni giorno migliaia di sensori, moduli e telecamere a infrarossi per applicazioni nel settore della difesa, professionale, automobilistico e velivoli senza equipaggio. Offrendo una capacità di produzione scalabile e ad alto volume, l'azienda garantisce non solo la qualità dei prodotti, ma anche la prevedibilità e la coerenza richieste dalle applicazioni OEM mission-critical.
Soluzioni integrate: mediante l'integrazione verticale, Teledyne FLIR OEM combina hardware di imaging termico e obiettivi zoom con il software Prism™ integrato, fornendo intelligenza artificiale (AI) e soluzioni avanzate di imaging a infrarossi per supportare le attività operative autonome emergenti. Questo controllo end-to-end della progettazione e della produzione consente di garantire livelli di prestazioni, affidabilità e valore ai vertici del mercato, garantendo ai clienti OEM un decisivo vantaggio competitivo.
Collaborazione allo sviluppo: l'identità
Collaborazione allo sviluppo: l'identità aggiornata del marchio riflette anche l'impegno di Teledyne FLIR OEM nel supportare gli integratori con un'esperienza più coesa e accessibile. Dalla collaborazione semplificata al time-to-market più rapido, l'evoluzione del marchio rafforza il ruolo dell'azienda come partner di sviluppo flessibile e agile per gli OEM che realizzano sistemi di nuova generazione.
Eccellenza nella qualità: supportata da oltre trent'anni di produzione di qualità certificata, la creazione del marchio Teledyne FLIR OEM sottolinea l’affidabilità di cui gli integratori e gli sviluppatori OEM hanno bisogno per il successo a lungo termine dei prodotti e la soddisfazione dei clienti.
I partner OEM possono esplorare l'esperienza migliorata e accedere alle risorse di supporto allo sviluppo a loto dedicate sul nuovo sito web: https://oem.flir.com/.
Richiedi maggiori informazioni…