www.industria-online.com
NORD Drivesystems

NORD investe in un nuovo stabilimento di assemblaggio e in un ufficio in Messico

In occasione del suo decimo anniversario, NORD DRIVESYSTEMS S.A. de C.V. Mexico ha inaugurato un nuovo, più grande stabilimento di assemblaggio e un ufficio a Huimilpan, nella provincia di Querétaro, in Messico.

NORD investe in un nuovo stabilimento di assemblaggio e in un ufficio in Messico
Immagine: Marcelo Zapatero, Direttore dello Sviluppo Commeciale in America Latina, il rappresentante della provincia di Querétaro Jose Luis Aguilera, Torsten Schultz, Presidente di NORD Gear USA e Mauricio Callejas, Direttore Generale della Filiale Messicana (dal secondo al quinto da sinistra) si preparano a tagliare il nastro e a inaugurare il nuovo stabilimento

Il nuovo stabilimento è uno dei cinque siti di assemblaggio del Gruppo internazionale NORD DRIVESYSTEMS nel Nord America. All´inaugurazione ufficiale hanno partecipato 100 visitatori, distributori, OEM, partnerlogistici e utilizzatori finali da tutto il Paese. Jose Luis Aguilera, Segretario del Lavoro della provincia di Querétaro, rappresentava il governatore della provincia. Gli ospiti di NORD Gear Corporation e USA, gli interventi che hanno coperto argomenti come la futura espansione degli stabilimenti nelle filiali Messicana e degli Stati Uniti, la crescente presenza in AmericaLatina e la storia di NORD sia in Messico che del gruppo, hanno dato all´evento una rilevanza veramente globale. NORD Mexico ha vissuto una crescita continua, con un incremento delle vendite del 70% dal solo 2012. Le celebrazioni dell´anniversario si sono svolte in uno spirito molto festoso con una cena, balli e un tributo Mariachi a un dipendente che festeggiava il suo compleanno. Due dipendenti che lavorano nella filiale Messicana fin dall´inizio hanno ricevuto speciali riconoscimenti. Lo stabilimento di Huimilpan, che dispone ora di un´officina di 1.860 m², è destinato a espandere la sua capacità di assemblaggio e ad aggiungere altre linee di prodotti nei prossimi anni. L´azienda serve clienti in tutta la nazione, offrendo tempi di consegna molto brevi e un´eccellente disponibilità, con quattro uffici distrettuali e oltre 35 punti di distribuzione.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP