www.industria-online.com
Southco

IL FISSAGGIO A UN QUARTO DI GIRO PER PANNELLI SOUTHCO OFFRE I VANTAGGI DELL’ACCESSO A INSTALLAZIONE PERMANENTE E RESISTENTE ALLE VIBRAZIONI

Southco ha ampliato la propria linea di prodotti a un quarto di giro DZUS® con il lancio di un fissaggio imperdibile che previene il serraggio eccessivo. Il fissaggio a un quarto di giro D9 DZUS® Tech Line combina le tecnologie comprovate di chiusura a un quarto di giro imperdibile di Southco per creare una soluzione all’avanguardia che fornisce una forza di bloccaggio uniforme e affidabile, nonché accesso rapido.

IL FISSAGGIO A UN QUARTO DI GIRO PER PANNELLI SOUTHCO OFFRE I VANTAGGI DELL’ACCESSO A INSTALLAZIONE PERMANENTE E RESISTENTE ALLE VIBRAZIONI
Il D9 DZUS® D9 Tech Line ha un design caricato a molla imperdibile e funzionamento senza attrezzi, che fornisce innesto sicuro e preciso e resistenza alle vibrazioni, aiutando nel contempo a prevenire i danni causati dal serraggio eccessivo del fissaggio. Disponibile nelle versioni a pressioni, a ribadire e SMT (Surface Mount Technology), il fissaggio D9 DZUS® Tech Line offre una vasta gamma una serie di lunghezze dello spinotto e di ricettacoli maschio/femmina per adattarsi a spessori diversi dei pannelli. Inoltre, il fissaggio D9 DZUS® Tech Line è disponibile con una testa in metallo lucido standard o nei colori "Prism", che possono essere utilizzati per la codifica dei punti di accesso mediante una scelta di colori standard e personalizzabili.

Jim Grady, responsabile globale prodotti, aggiunge: "Grazie al suo design per l'accesso rapido e al funzionamento senza attrezzi, il fissaggio a un quarto di giro D9 DZUS® Tech Line di Southco fornisce innesto sicuro e preciso e resistenza alle vibrazioni. Il design caricato a molla imperdibile fornisce una serie di forze di bloccaggio una volta serrato, evitando il danneggiamento del dispositivo provocato da un eccessivo serraggio."

Per maggiori informazioni sulla linea completa di fissaggi a un quarto di giro DZUS® di Southco, visitare www.southco.com o inviare un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP