www.industria-online.com
NORD Drivesystems

Espansione in India

NORD DRIVESYSTEMS ha impegnato circa 45 milioni di rupie (600.000 euro) nell’espansione della sua filiale indiana. L’investimento ha permesso di creare una nuova area di assistenza presso la struttura NORD DRIVESYSTEMS Pvt.Ltd. di Pune. Lo stabilimento ha così raggiunto un’officina di 13.000 m² ed è in grado di produrre oltre 24.000 azionamenti all’anno. Dal 2005, l’azienda ha fornito più di 100.000 motoriduttori a clienti di tutto il subcontinente. Stretti tempi di consegna e assistenza rapida sono fra le misure più importanti per assicurare la soddisfazione dei clienti nella regione. Presidiata da un team di tecnici esperti e altamente preparati, la nuova area di assistenza ampliata è cruciale per assicurare questi requisiti in futuro. Inoltre, NORD ha lanciato un’iniziativa per i centri di assistenza: essi servono i clienti sul posto, offrono rapidamente un servizio qualificato ai clienti e sono equipaggiati per fornire anche addestramento.

Espansione in India
Figura 1: P. L. Muthusekkar (NORD India) e Jutta Humbert (Managing Partner presso Getriebebau NORD,Germania) inaugurano la nuova area di assistenza con un cliente importante del settore delle costruzioni, AshokTanna, Direttore Generale di Linnhoff India Pvt. Ltd.

Espansione in India
Figura 2: Jutta Humbert accende una lampada a olio durante la cerimonia di inaugurazione dell´area di assistenza nell´Ottobre del 2016 (nella figura si vedono anche, da sinistra: Ashok Tanna, Direttore Generale di Linnhoff Pvt. Ltd.,Alexander Brosh, Direttore Vendite Mondiali presso Getriebebau NORD GmbH & Co. KG,P. L. Muthusekkar, Direttore Generale di NORD DRIVESYSTEMS Pvt. Ltd.)

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP