www.industria-online.com
INSYS

Più che un semplice router: I router MRX totalmente modulari di INSYS icom sono ora dotati di SmartBox icom basato su LXC

Regensburg - La nuova versione 2.0 del sistema operativo per la serie di router MRX totalmente modulari di INSYS icom offre ora ai dispositivi un ambiente Linux embedded completo. È possibile eseguire script e programmi e raccogliere ed elaborare dati senza influire sulla funzionalità del router in questo sistema "icom SmartBox" chiuso, che gestisce tali operazioni in modo completamente indipendente dall’OS del router e dalla sua configurazione. INSYS icom offre quindi agli utenti un modo economico ed efficiente per programmare ed eseguire un’ampia gamma di applicazioni M2M o IoT direttamente sui router MRX (Edge Computing).

Più che un semplice router: I router MRX totalmente modulari di INSYS icom sono ora dotati di SmartBox icom basato su LXC

Figura: La nuova versione 2.0 del sistema operativo per la serie di router MRX totalmente modulari di INSYS icom offre ora ai dispositivi »icom SmartBox»: un ambiente Linux embedded completo.

L´icom SmartBox è un potenziamento dell´INSYS sandbox per i dispositivi INSYS già disponibili. icom SmartBox permette di ottenere prestazioni migliori e una flessibilità più elevata e abilita l´esecuzione contemporanea di un maggior numero di applicazioni. È basato su contenitori Linux (LXC) che offrono ambienti completamente separati per applicazioni indipendenti. Ogni contenitore ha i propri indirizzi IP e MAC e può essere indirizzato direttamente come un tipo di dispositivo virtuale all´interno dello stesso router fisico. Sono possibili anche comunicazioni dirette fra singoli contenitori, permettendo quindi ad applicazioni differenti di basarsi una sull´altra. Il numero di contenitori basati su Linux è limitato solo dalla memoria ad accesso casuale e dalla memoria di massa disponibili. I parametri di comunicazione di ogni contenitore possono essere configurati tramite l´OS icom o tramite linee di comando direttamente dall´applicazione. È altresì possibile la crittazione dei contenitori. L´icom SmartBox è ora disponibile per tutti i router MRX ed è incluso nel firmware »icom OS» v. 2.0 e può essere scaricato da www.insys-icom.com/firmware.

INSYS icom aiuta i clienti a migrare le applicazioni INSYS sandbox verso icom SmartBox, è disponibile a creare applicazioni custom per icom SmartBox e INSYS sandbox e offre corsi di formazione per utilizzare i due ambienti Linux environments. Per ulterori informazioni: www.insys-icom.com/SmartBox.

Informazioni su INSYS icom

INSYS  icom è un partner tecnologico leader per la comunicazione dati  industriale. Dopo avere iniziato con attività d´avanguardia sui modem  nel 1992, INSYS offre ora un ampio portafoglio di prodotti comprendente  router professionali, monitor di guasti, modem, gateway e bridge, oltre a  un servizio di rete VPN e soluzioni di controllo tariffario e di  comunicazione per il mercato dell´elettromobilità. Clienti di diversi  settori industriali come la produzione di energia, l´ingegneria  meccanica, l´ingegneria del traffico e il settore pubblico si basano sui  prodotti INSYS. Anche integratori, system house IT ed esperti di automazione utilizzano le affidabili soluzioni INSYS per i loro progetti. Applicazioni  frequenti sono la manutenzione remota, l´accesso remoto, i messaggi di  allarme, il monitoraggio dei processi e l´integrazione intelligente  sicura di sistemi. A parte la sicurezza e l´affidabilità, gli ingegneri  di INSYS icom hanno posto una grande attenzione sulla massima facilità  d´uso e i router industriali INSYS si distinguono per le loro interfacce  utente semplici e coerenti e le diverse opzioni di configurazione.  Oltre a questo, il supporto tecnico dell´azienda offre un´assistenza  competente e personale. Grazie alla sua ampia esperienza di sviluppo,  INSYS icom è un partner prezioso per le richieste dei clienti relative a  specifiche customizzate delle soluzioni o a modifiche riguardanti  hardware, applicazioni o tecnologia. INSYS icom - driven by communication.

INSYS icom sales partners for Italy:
Digicom S.p.A.
Via Alessandro Volta, 39
21010 Cardano al Campo (VA)
Italy
Telefono: +39 0331 702676
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.digicom.it

 

 

EFA Automazione s.r.l.
Via S. Aleramo, 2 
20063 Cernusco Sul Naviglio, Milan
Italy
Telefono: +39-02-92113180 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.efa.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP