www.industria-online.com
Southco

SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA LINEA DI SUPPORTI PER SCHERMI PER IMPIEGHI PESANTI

Southco ha ampliato la sua offerta di supporti per schermi AV introducendo tre nuovi modelli per impieghi pesanti in grado di offrire funzionalità potenziate e maggiore flessibilità di design nelle applicazioni che utilizzano schermi di peso e dimensioni superiori. La Serie D40 propone un supporto inclinabile e oscillabile (Serie K), un braccio singolo inclinabile e oscillabile (Serie A) e un doppio braccio allungabile (Serie D). Queste soluzioni integrano la tecnologia di controllo della posizione Southco per un posizionamento preciso e altamente regolabile degli schermi.

SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA LINEA DI SUPPORTI PER SCHERMI PER IMPIEGHI PESANTI
I supporti per schermi Serie AV-D40 offrono lo stesso ciclo di vita validato e le stesse funzionalità di montaggio degli schermi degli altri supporti Southco in una realizzazione più grande e robusta. La Serie AV-D40 omologata VESA monta schermi di 23 kg max. e può essere facilmente installata a muro. Le canaline integrate per i cavi di alimentazione e il design essenziale caratterizzato da pochi snodi semplificano la manutenzione e la pulizia dei supporti. Inoltre, la nuova Serie D consente l'allungamento del braccio e il doppio posizionamento dello schermo per le applicazioni che richiedono sbracci maggiori.

Todd Schwanger, Responsabile Globale Prodotti, aggiunge: “La Serie di supporti AV-D40 per impieghi pesanti assicura robustezza e il saldo bloccaggio degli schermi più grandi e pesanti, prevenendone lo spostamento dalla posizione impostata durante l’azionamento a sfioro o in caso di vibrazioni o montaggio su superfici irregolari. Analogamente agli altri dispositivi offerti nella linea completa di supporti per schermi Southco, la Serie AV-D40 elimina la necessità di eseguire interventi continui di manutenzione e regolazione e permette un'agevole regolazione degli schermi mediante la semplice pressione delle dita. Inoltre, questi supporti sono collaudati per una durata di funzionamento affidabile e ripetibile di 20.000 cicli.”

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità dei supporti per schermi AV Southco, visitate www.southco.com/av o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA LINEA DI SUPPORTI PER SCHERMI PER IMPIEGHI PESANTI
SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA LINEA DI SUPPORTI PER SCHERMI PER IMPIEGHI PESANTI

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP