www.industria-online.com
BRADY

Soluzione di identificazione heavy duty

L’alluminio anodizzato MetalPhoto® è una soluzione di identificazione eccezionalmente durevole e resistente. Il materiale ad alte prestazioni è studiato per conservare il suo aspetto e la sua funzionalità per oltre 30 anni in condizioni estreme, il che lo rende ideale per la tracciabilità delle risorse.

Soluzione di identificazione heavy duty
Estremamente durevole
MetalPhoto®, la soluzione di identificazione in alluminio anodizzato, offre la possibilità di identificare le risorse in condizioni estreme. Le targhette e le etichette custom ultraresistenti sono realizzate con particelle metalliche sigillate in uno strato anodico che, unitamente a una base in alluminio, garantiscono una resistenza eccezionale ad abrasione, sostanze chimiche, solventi, esposizione a raggi UV e temperature fino a 343 °C. MetalPhoto® è studiato per durare oltre 30 anni in esterni e abbina questa straordinaria durabilità a una grafica ad alta risoluzione e alto contrasto che lo rende una soluzione avanzata per la tracciabilità delle risorse.

Altamente personalizzabile
MetalPhoto® è una soluzione di identificazione altamente personalizzabile nero su argento. Il materiale durevole può riportare testo e numeri, ma anche codici a barre, codici 2D o logo aziendali. MetalPhoto è disponibile sotto forma di targhette o etichette autoadesive in una vasta gamma di dimensioni e spessori.

Principali applicazioni
Le soluzioni di identificazione in alluminio anodizzato MetalPhoto sono destinate soprattutto a prodotti e attrezzature impiegati in condizioni difficili. Settori quali l’aerospaziale, la difesa, i trasporti pubblici e l’industria petrolchimica e del gas possono utilizzare MetalPhoto per identificare in modo permanente quadri, schemi di manutenzione, attrezzature e risorse con etichette riportanti codici UID, targhe o codici a barre.

Il materiale di identificazione in alluminio anodizzato MetalPhoto risponde a una serie di requisiti e standard commerciali, governativi e militari ed è studiato per garantire l’identificazione delle risorse in condizioni difficili. Rivolgiti a Brady scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per richiedere un campione o una scheda prodotto.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP