www.industria-online.com
Parker News

Parker presenterà una mostra interattiva sull'idrogeno durante la fiera Hydrogen + Fuel Cells EUROPE 2024

Parker Hannifin sarà presente all'evento Hydrogen + Fuel Cells EUROPE 2024 presso HANNOVER MESSE, in Germania, per presentare la sua vasta gamma di soluzioni per l’intera catena del valore dell’idrogeno.

Parker presenterà una mostra interattiva sull'idrogeno durante la fiera Hydrogen + Fuel Cells EUROPE 2024

Durante la fiera dedicata alle soluzioni di idrogeno e celle a combustibile, i nostri esperti dimostreranno come i nuovi prodotti Parker sono in grado di offrire idrogeno di altissima qualità e collegamenti senza perdite. Le dimostrazioni di Parker si svolgeranno presso il padiglione 13, stand C55, dal 22 al 26 aprile.

Presso lo stand di Parker verranno illustrati alcuni dei più recenti sviluppi nelle tecnologie relative alle celle a combustibile a idrogeno, tra cui una mostra interattiva sull'idrogeno, le cartucce filtro a coalescenza per gas PEACH Gemini PuraSep, umidificatori per veicoli elettrici con celle a combustibile e tubi flessibili H70-08 HRS per applicazioni a idrogeno.

A partire dalle 15:45 CET di martedì 23 aprile, Marc van Deth, Market Developer Manager per il comparto filtrazione di Parker, parteciperà al Technical Forum con una presentazione delle soluzioni per la purificazione dell'idrogeno, che comprendono sistemi per la separazione di gas e acqua ad alta efficienza per le membrane elettrolitiche polimetriche (PEM) ed elettrolizzatori alcalini.

Durante la mostra interattiva sull'idrogeno, i visitatori potranno dare un'occhiata all'interno di un contenitore con elettrolizzatori, utilizzare il marcatore e provare a individuare dove si trovano tutti i prodotti Parker nascosti. I prodotti presenti spaziano da quelli di piccole dimensioni, come innesti, raccordi per tubi e sensori, fino ai componenti più importanti, come generatori di azoto, refrigeratori di processo ed essiccatori. Durante l'identificazione, gli utenti possono scoprire quali sono i vantaggi chiave di ciascun prodotto e come potrebbe soddisfare le necessità legate alla produzione di idrogeno. La mostra consentirà ai visitatori di sperimentare i prodotti Parker in una modalità innovativa.

Visitate la pagina degli eventi di Parker per ulteriori informazioni facendo clic QUI. Per maggiori dettagli sull’offerta di prodotti Parker nel settore dell’idrogeno, visitate la pagina delle soluzioni QUI.

www.parker.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP