www.industria-online.com
TTI News

Presso TTI è ora disponibile la serie DDRH di convertitori CC/CC isolati a banda di ingresso ultralarga di Mean Well, utile per installazioni multiple

Questi nuovi convertitori sono adatti per le applicazioni nel campo delle apparecchiature di ricarica dei veicoli elettrici nonché dei sistemi di distribuzione dell'alimentazione a corrente continua.

Presso TTI è ora disponibile la serie DDRH di convertitori CC/CC isolati a banda di ingresso ultralarga di Mean Well, utile per installazioni multiple

TTI distributore leader specializzato in componentistica elettronica, da oggi offre ai propri clienti la serie DDRH di convertitori CC/CC a montaggio su guida DIN di Mean Well. Le unità DDRH-15/30/45/60 (rispettivamente da 15 W, 30 W, 45 W e 60 W) possono supportare tensioni comprese tra 150 e 1500 V, fornendo una tensione operativa che le rende adatte ad applicazioni con diverse esigenze di conversione della tensione in corrente continua. Le applicazioni target includono impianti di energia solare ed eolica, sistemi di accumulo dell’energia , stazioni di ricarica per veicoli elettrici e sistemi di distribuzione dell’energia a corrente continua.

La serie DDRH garantisce un elevato livello di isolamento di 4KVac, nonché la protezione da sottotensione e polarità inversa per l'ingresso. Questi convertitori prevengono anche cortocircuiti e condizioni di sovraccarico e sovratensione, aumentando la sicurezza e la protezione degli impianti elettrici. Inoltre, la serie DDRH-60 da 60 W è dotata di protezione contro il surriscaldamento e soddisfa le prestazioni EMI di classe A secondo la normativa EN 55032, senza bisogno di componenti esterni.


Presso TTI è ora disponibile la serie DDRH di convertitori CC/CC isolati a banda di ingresso ultralarga di Mean Well, utile per installazioni multiple
Serie DDRH dei convertitori CC/CC a banda di ingresso ultralarga su guida DIN di Mean Well.

L'impiego di un design raffreddato per convezione assicura un funzionamento silenzioso, rendendo la serie DDRH adatta agli ambienti sensibili al rumore. Inoltre, il raffreddamento senza ventola riduce l'ingresso della polvere e il rischio di guasti. I convertitori CC/CC della serie DDRH possono funzionare in un intervallo di temperature che varia da -40°C a +80°C, con la capacità di funzionare a +50°C a pieno carico senza alcuna riduzione delle prestazioni. Le tensioni di uscita variano da 5 V fino a 48 V a seconda della potenza nominale e la serie DDRH-60 da 60 W è dotata di un potenziometro integrato che consente ai progettisti di regolare l'uscita con una tolleranza di ±20%.

Le unità della tipologia con guida DIN possono essere installate agevolmente sulle guide DIN TS-35/7.5 o 15, semplificando il processo di installazione. Le serie DDRH-15/30/45 è disponibile anche per il montaggio nelle schede a circuito stampato e con terminali a vite. Questi convertitori possono funzionare ad altitudini fino a 5000 metri, rendendoli adatti alle installazioni nei Paesi con altitudini elevate. Tutte le unità della serie DDRH sono progettate per soddisfare le norme IEC/EN 62109-1 e UL 1741 (su richiesta), garantendo la loro conformità agli standard normativi e di sicurezza.

Per ulteriori informazioni sulla serie DDRH di Mean Well disponibile presso TTI, visitare.

www.ttieurope.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP