www.industria-online.com
Southco

SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA CHIUSURA PER PORTE TM-10-101-24 

Southco ha presentato una nuova chiusura per porte la TM-10-101-24. Questa chiusura con installazione in superficie si aziona con un semplice pulsante e uno scorrevole quarto di giro, che rimuove o inserisce la maniglia in un riscontro accanto al pannello.

SOUTHCO PRESENTA LA NUOVA CHIUSURA PER PORTE TM-10-101-24

Questo metodo di azionamento assicura che la chiusura non si apra accidentalmente, anche sotto carichi pesanti o in ambienti imprevedibili. Prodotta in acciaio inox di grado 316 ed elettrolucidata per ottenere una finitura liscia, offre anche qualità tattile all'azionamento ed estetica superiori. Questo design intuitivo ma sicuro si combina con una struttura bella e resistente, per fornire un aspetto e un'esperienza d'uso di alta qualità, che gli utenti finali noteranno.

La chiusura per porte TM-10-101-24 è ideale per applicazioni come le swim door sulle imbarcazioni, in cui gli utenti hanno bisogno di una combinazione di sicurezza, facilità d'uso ed estetica. La sua finitura elettrolucidata e la struttura in acciaio inox le permettono di restare liscia sia alla vista che al tatto nonostante l'esposizione all'acqua salata. Il riscontro della chiusura ha un inserto in nylon per migliorare ulteriormente la sensazione tattile all'azionamento e diminuire l'usura dei componenti. Grazie all'azionamento con il pulsante, la chiusura resta chiusa in acque burrascose e non si apre nemmeno in caso di urto accidentale con il carico o da parte dell'equipaggio.

Il montaggio in superficie facilita l'integrazione della chiusura per porte TM-10-101-24 in un'ampia varietà di design. Il suo profilo esterno arrotondato riduce anche i punti di aggancio, con minor rischio che attrezzature o vestiti vi restino impigliati e maggiore sicurezza per passeggeri ed equipaggio.

www.southco.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP