www.industria-online.com
Moxa

Moxa presenta una nuova generazione di computer industriali x86 per potenziare la connettività delle soluzioni egde per l’industria

Moxa Inc, ha lanciato una nuova famiglia di computer industriali x86, progettati per l'elaborazione in tempo reale di grandi volumi di dati di sensori e dispositivi, garantendo eccezionale affidabilità e adattabilità.

Moxa presenta una nuova generazione di computer industriali x86 per potenziare la connettività delle soluzioni egde per l’industria

Il settore industriale sta rapidamente abbracciando la trasformazione digitale con una maggiore consapevolezza dell'ottimizzazione delle risorse, il che sta facendo crescere la domanda di PC industriali x86 affidabili, come i dispositivi edge usati per interfacciarsi con le piattaforme applicative IoT industriali e accelerare l'implementazione di soluzioni abilitate all'Industria 4.0.

Secondo la ricerca pubblicata da ABI Research su Industrial Automation Harward Innovation: PLC, IPC e HMI, il mercato dei personal computer industriali (IPC) registrerà il tasso di crescita più elevato tra i tre tipi di hardware per l'automazione industriale - gli altri due sono i mercati dei controllori logici programmabili (PLC) e delle interfacce uomo-macchina (HMI) - con un aumento della spesa del 6% e da 11 miliardi di dollari a 19,7 miliardi di dollari tra il 2023 e il 2033.

Per rispondere all'esigenza di PC industriali affidabili e robusti nei progetti di retrofit e aggiornamento all’architettura edge nell'industria, Moxa ha creato nuove famiglie di IPC x86, le serie BXP, DRP e RKP, disponibili in diversi formati, combinazioni di interfacce adattabili e con varie opzioni di processori Intel®, per un totale di 75 modelli diversi. L'ampio portafoglio di PC industriali è stato appositamente progettato per soddisfare le mutevoli esigenze del settore dell'automazione industriale.

"Per ottenere una forte crescita nel mercato degli IPC, abbiamo adottato un processo innovativo per creare un portafoglio di IPC di nuova generazione, al fine di affrontare i problemi dei clienti al momento dell'acquisto di PC industriale, tra cui i costi del ciclo di vita del prodotto, le caratteristiche del prodotto come il design senza ventole e le opzioni di facile configurazione, nonché i servizi di assistenza durante il ciclo di vita", ha dichiarato Jonas Chen, responsabile del settore IPC x86 di Moxa. "Con oltre 35 anni di esperienza nel settore OT (Operationl Technology) e di competenze in vari settori, intendiamo offrire al mercato i migliori PC industriali della categoria, rafforzando così un tassello fondamentale della connettività edge per i sistemi di automazione industriale, facilitata dall'ottima esperienza di Moxa nell'aiutare gli utenti industriali a gestire efficacemente la connettività dei dati e la rete edge".

I prodotti delle serie BXP, DRP e RKP sono coperti da una solida garanzia hardware di 3 anni e da un impegno di longevità di 10 anni (dichiarato nel 2023). Questi prodotti riaffermano l'impegno di Moxa a fornire prodotti di qualità eccezionale e a garantire un supporto stabile e a lungo termine per le esigenze aziendali in continua evoluzione dei nostri clienti. Inoltre, il servizio semplificato di configure-to-order (CTOS) aiuta i clienti a individuare rapidamente e in pochi passaggi il prodotto più adatto alle loro applicazioni.

Massima affidabilità per garantire il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la longevità del prodotto
I prodotti delle serie BXP, DRP e RKP comprendono computer robusti e privi di ventole, progettati per funzionare in modo affidabile in ambienti difficili. Il design ermetico dissipa efficacemente il calore e riduce gli interventi di manutenzione imprevisti e i guasti al sistema, garantendo il funzionamento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dei sistemi POS per i trasporti e le stazioni di servizio, dove è richiesta un'elaborazione massiccia dei dati e dove le apparecchiature sono molto probabilmente esposte a condizioni ambientali esterne difficili.

Inoltre, i computer hanno superato rigorosi test di conformità agli standard di sicurezza, tra cui l'esposizione continua a temperature estreme, sbalzi di tensione e urti, in modo da poter resistere a condizioni climatiche estreme e lavorare ininterrottamente senza surriscaldarsi o congelarsi.

Moxa si impegna fortemente per offrire la massima qualità dei prodotti e la sua garanzia hardware di 3 anni è pari alla migliore del mercato dei computer industriali, a dimostrazione della nostra fiducia nella qualità del prodotto. Il nostro supporto a lungo termine per il ciclo di vita del prodotto, della durata di 10 anni, è un ulteriore impegno per la sua longevità.

Portafoglio completo di computer industriali x86 per diverse applicazioni di automazione
Le serie BXP, DRP e RKP offrono tre formati da scegliere in base al tipo di installazione: montaggio a parete, su guida DIN e su rack. Gli utenti possono scegliere il tipo di installazione più adatto in base allo scenario applicativo, tenendo conto dei vincoli di spazio e dei costi di installazione.

Inoltre, una varietà di combinazioni di interfacce completa i modelli base per ottenere modelli con fino a 12 porte LAN e 10 porte seriali, a seconda della serie. I computer possono essere equipaggiati con processori Intel Atom®, Intel® Celeron® o Intel® CoreTM per affrontare i diversi livelli di complessità delle applicazioni. Inoltre, il servizio configure-to-order (CTO) offre una varietà di sistemi operativi, memorie e opzioni di archiviazione, rendendo l'assemblaggio del sistema più gestibile che mai e velocizzando il time-to-market.

Progettati per massimizzare le capacità di connettività edge per l'automazione industriale, i PC industriali x86 di nuova generazione di Moxa stabiliscono un nuovo standard di affidabilità, adattabilità e longevità.

Computer industriali di tipo box serie BXP, caratteristiche principali:

  • Computer montabili a parete con design privo di ventola
  • Processore Intel Atom®, Intel® Celeron® o Intel® Core™ i5/i7
  • Ricche opzioni di interfaccia fino a 10 porte LAN e 10 porte seriali
  • Temperatura di funzionamento da -30 a 60°C

Computer industriali su guida DIN serie DRP, caratteristiche principali:

  • Computer montabili su guida DIN con design privo di ventola
  • Processore Intel Atom®, Intel® Celeron® o Intel® Core™ i5/i7
  • Ricche opzioni di interfaccia fino a 10 porte LAN e 8 porte seriali
  • Intervallo di temperatura operativa da -30 a 60°C

Computer industriali altezza 1U con montaggio a rack serie RKP, caratteristiche principali:

  • Computer formato rack 1U e design senza ventole
  • Processore Intel Atom®, Intel® Celeron® o Intel® Core™ i5/i7
  • Ricche opzioni di interfaccia fino a 12 porte LAN e 10 porte seriali
  • Design unificato della connettività del pannello frontale per un facile accesso alle interfacce
  • Temperatura di funzionamento da -30 a 60°C

Per saperne di più sui più recenti computer industriali x86 di Moxa, visitate le pagine dei prodotti delle serie BXP, DRP e RKP.

www.moxa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP