www.industria-online.com
Seco Tools

La regolazione semplice e precisa della testa di barenatura digitale consente di ridurre gli scarti

Le teste di barenatura assiali digitali Axiabore™ e Axiabore Plus™ Seco semplicano le regolazioni e aiutano a ridurre gli scarti. L'ampio display digitale consente una regolazione e una configurazione rapide ed efficienti.


"Le teste di barenatura in genere richiedono un operatore qualificato per una regolazione di precisione", ha affermato Kavita Dandge, Product Manager di Seco. "Per le officine che si ritrovano ad affrontare la carenza di manodopera specializzata, le teste di barenatura assiali digitali utilizzano un display digitale reversibile, in modo che gli operatori di qualsiasi livello possano effettuare le regolazioni senza errori".

Configurazione semplice e veloce con la testa di barenatura digitale Seco
Lo spostamento del tagliente è fondamentale per la precisione della barenatura. Le teste di barenatura assiali digitali Axiabore e Axiabore Plus Seco utilizzano un display per visualizzare precisi valori di spostamento durante la regolazione dell'utensile. Questo ampio display funziona con tutte le teste di barenatura assiali digitali Seco, il testo visualizzabile può essere ruotato di 180° per garantire la lettura all'interno della macchina utensile.

Senza un dispositivo digitale, la configurazione della testa di barenatura richiede lunghe regolazioni su scala ridotta difficili da leggere. Le teste di barenatura assiali digitali Axiabore e Axiabore Plus Seco consentono regolazioni chiare e veloci per ridurre gli errori.


La regolazione semplice e precisa della testa di barenatura digitale consente di ridurre gli scarti
Seco Digital Axiabore head parts

Funzionamento privo di contaminanti e ricarica semplificata
Per la massima versatilità, il dispositivo di regolazione digitale Seco non utilizza batterie, si ricarica tramite USB e si collega alla testa di barenatura con magneti per una tenuta perfetta. Senza batterie da sostituire si evita la contaminazione durante la sostituzione. Le teste di barenatura assiali digitali Axiabore e Axiabore Plus Seco sono state progettate per evitare la contaminazione di polvere e lubrorefrigerante. , La ricarica tramite cavo USB consente di effettuare fino a 200 misurazioni.


La regolazione semplice e precisa della testa di barenatura digitale consente di ridurre gli scarti
Digital Axibore and digital display

Gamma di utensili utilizzabili*
Seco offre le teste digitali Axiabore e Axiabore Plus in cinque dimensioni per una straordinaria versatilità. Sono compatibili con gli utensili utilizzabili sulle teste assiali analogiche, a partire dal diametro di 2 mm. Le teste gestiscono diametri di tornitura esterna da 2 mm a 57 mm (da 0,078" a 2,24") e diametri di scanalatura da 19 mm a 96 mm (da 0,75" a 3,78").

Fornite con attacchi Graflex®, Seco-Capto™ e HSK-A63, le teste di barenatura generano fori conprecisione IT5 e finiture superficiali Ra 0,6. Le teste Axiabore sono in grado di gestire barenature di finitura di diametro da 2 mm a 20 mm (da 0,078" a 0,78"). Per diametri da 6 mm a 108 mm (da 0,236" a 4,25"), è possibile scegliere le teste Axiabore Plus.

www.secotools.com


  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP