www.industria-online.com
Emerson

Emerson lancia un indicatore di posizione della valvola compatto, progettato per una messa in opera rapida e semplice

Il limit switchbox TopWorx DVR compatto, di alta qualità e lunga durata che fornisce una retroazione della posizione della valvola in apertura/chiusura affidabile.

Oggi Emerson ha annunciato un nuovo limit switchbox TopWorx™ DVR, un’aggiunta entry-level alla Serie DV di indicatori di posizione delle valvole. Il dispositivo è caratterizzato da un involucro in resina resistente, dimensioni compatte e un design della camma brevettato offrendo in tutti gli ambienti industriali e uno strumento di retroazione della posizione della valvola affidabile.

Il limit switchbox DVR TopWorx utilizza un’indicazione a profilo ridotto per fornire un feedback della posizione locale di facile lettura. Questi dati in tempo reale sono di importanza vitale poiché aiutano i tecnici e gli operatori dell’impianto a tenere i processi in linea con gli obiettivi. Progettata per l’uso negli ambienti più difficili, la switchbox è dotata di componenti in acciaio inossidabile che costituiscono una soluzione affidabile e resistente alla corrosione per l’indicazione delle valvole, finalizzata all’ottimizzazione dei processi dei clienti.

Un feedback chiaro e affidabile della posizione della valvola aiuta a garantire il funzionamento con la massima efficienza e sicurezza di impianti, piattaforme e condutture dell’industria di processo, senza occupare ulteriore spazio sulla linea di produzione.

Il design a camme della switchbox TopWorx DVR consente una rapida configurazione della posizione per un’installazione e una manutenzione più semplici e veloci. Per molte delle applicazioni dell’industria di processo, TopWorx DVR offre un design compatto e versatile, adatto agli spazi più angusti.

Inoltre, la custodia è certificata F1 per i raggi ultravioletti (UV), per garantire la resistenza ai raggi UV che assicura le prestazioni affidabili a lungo termine all’aperto del modello DVR.

La switchbox TopWorx DVR è un’ulteriore offerta del portafoglio TopWorx per il controllo delle valvole e il rilevamento di prossimità di Emerson, progettata per aiutare gli impianti dell’industria di processo a gestire e controllare le operazioni in modo più intelligente ed efficiente nelle condizioni più difficili.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.emerson.com/it-it/catalog/topworx-dvr.

https://www.emerson.com/en-us/news/2023/11-new-topworx-dvr-switchbox-compact-valve-position-indicator


Emerson lancia un indicatore di posizione della valvola compatto, progettato per una messa in opera rapida e semplice
La switchbox TopWorx™ DVR è un posizionatore della valvola compatto, di alta qualità e lunga durata che fornisce una retroazione della posizione della valvola in apertura/chiusura affidabile.

www.emerson.com

  •  
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP