www.industria-online.com
PEPPERL+FUCHS FACTORY AUTOMATION

Pepperl+Fuchs presenta due nuovi prodotti ad alte prestazioni per soluzioni di identificazione

I dispositivi di lettura/scrittura RFID offrono risultati di lettura/scrittura estremamente affidabili e privi di interferenze per tutte le applicazioni di rilevamento a corto raggio.


Pepperl+Fuchs presenta due nuovi prodotti ad alte prestazioni per soluzioni di identificazione
I nuovi dispositivi di lettura/scrittura RFID IQH3-FP-V1 e IQT3-FP-IO-V1

Con i dispositivi di lettura/scrittura RFID IQH3-FP-V1 e IQT3-FP-IO-V1, Pepperl+Fuchs presenta due nuovi prodotti ad alte prestazioni per realizzare soluzioni di identificazione che combinano i vantaggi della tecnologia RFID ad alta frequenza con un raggio di rilevamento unico e che consente di risparmiare spazio grazie a un involucro moderno e compatto.

I dispositivi hanno un raggio di rilevamento fino a 30 cm (regolabile), unico sul mercato per questa classe di prodotti, e la capacità di rilevare fino a 20 tag RFID con una singola operazione di lettura. Questa combinazione di funzionalità offre agli utenti la massima flessibilità e libertà nell'adattare i dispositivi di lettura/scrittura RFID ai parametri specifici della loro applicazione.

Oltre all'elevato grado di versatilità applicativa, i nuovi dispositivi di lettura/scrittura RFID garantiscono anche un'eccellente affidabilità di processo. Controllando automaticamente la propria frequenza di risonanza, i dispositivi sono in grado di adattarsi automaticamente alle interferenze eventualmente presenti nel luogo di installazione, causati dai materiali circostanti o dalle radiazioni di disturbo, per mantenere la piena potenza di rilevamento.

Per facilitare la perfetta integrazione in qualunque sistema di automazione, i dispositivi di lettura/scrittura RFID sono disponibili in due versioni. Il modello IQT3-FP-IO-V1 dispone di un'interfaccia IO-Link integrata, mentre il modello IQH3-FP-V1 può essere integrato tramite le unità di valutazione IDENTControl di Pepperl+Fuchs.

www.pepperl-fuchs.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP