www.industria-online.com
Rockwell Automation News

Rockwell Automation presenta soluzioni all'avanguardia per accelerare la trasformazione digitale e aumentare la produttività

Rockwell Automation, Inc la principale azienda mondiale di automazione industriale e trasformazione digitale, sarà presente con tecnologie e soluzioni all'avanguardia a SPS 2023.

Rockwell Automation presenta soluzioni all'avanguardia per accelerare la trasformazione digitale e aumentare la produttività

Nel corso della fiera Rockwell Automation presenterà il proprio portafoglio completo di dispositivi intelligenti e soluzioni software per l'industria manifatturiera, e in particolare:
  • FactoryTalk® Design Studio™ il software cloud-based per la progettazione di sistemi
  • FactoryTalk® Optix™ la piattaforma di visualizzazione HMI aperta e scalabile
  • FactoryTalk® Edge Manager per la gestione intelligente dei dispositivi e delle applicazioni edge industriali.
  • Un modello di robot di OTTO Motors, per illustrare come i robot mobili autonomi (AMR) permettano di fare un ulteriore passo avanti nella produzione lean, collegando autonomamente le celle di lavoro e spostando il materiale tra le varie strutture
  • I Servoazionamenti distribuiti ArmorKinetix, la soluzione modulare ed espandibile di Rockwell Automation per esigenze di motion control
  • ArmorBlock 5000™ I/O, con tecnologia IO-Link serie 5032.
  • Lo switch Stratix® 5200 completamente gestito
I visitatori potranno anche scoprire un'ampia gamma di altre soluzioni Rockwell Automation, tra cui Plex MES, la realtà aumentata e le tecnologie di intelligenza artificiale, nonché le soluzioni di sicurezza.

"Parte dell'ampia offerta di Rockwell Automation, tutte queste soluzioni aiutano le aziende a realizzare al meglio e ad accelerare la loro trasformazione digitale, ad ottenere migliori risultati di business e consentire altri vantaggi, tra cui aumentare la produttività, responsabilizzare le persone, incrementare la sostenibilità e costruire la resilienza", ha dichiarato Uwe Keiter, OEM director e managing director Germany, EMEA, Rockwell Automation.

Quest'anno, lo stand di Rockwell Automation si trova nel padiglione 3C, stand 320. Questa nuova collocazione consente una maggiore vicinanza a diversi partner, compresi i 13 che saranno presenti all’interno dello stand con tecnologie complementari come reti e comunicazioni wireless, robotica, motion e cybersecurity.

Jan Van Den Bossche, regional vice president, technology and domain di Rockwell Automation, ha dichiarato: "La chiave sta nel combinare dati, tecnologia e competenze di settore, dalla fase di progettazione attraverso operation senza soluzioni di continuità fino alla manutenzione predittiva e ai sofisticati servizi lifecycle. Grazie alle soluzioni di progettazione, gestione e manutenzione, aiutiamo i costruttori di macchine e i clienti finali dei vari settori industriali a produrre in modo più efficiente e intelligente. L’obiettivo principale è quello di aumentare la produttività dei nostri clienti, ma i vantaggi includono chiaramente una produzione di beni più sostenibile e rispettosa delle risorse, più flessibile e più sicura".

www.rockwellautomation.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP