www.industria-online.com
norelem

Massima sicurezza con i nuovi prodotti bloccabili a chiave di norelem

norelem ha annunciato l'ampliamento della sua gamma di prodotti bloccabili tramite chiave, progettati per aumentare la sicurezza nell'ambiente di produzione impedendo l'apertura e la chiusura non autorizzata o accidentale delle connessioni.

Massima sicurezza con i nuovi prodotti bloccabili a chiave di norelem


Gli imbastitori a sfere con chiave sono una soluzione rapida e semplice per fissare e collegare i componenti in modo sicuro, garantendo che le connessioni rimangano salde e indissolubili, impedendo qualsiasi allentamento non autorizzato. Utilizzando una chiave per aprire la serratura del cilindro di pressione, le due sfere possono essere sbloccate, consentendo ai componenti collegati di essere facilmente scollegati. Se il cilindro di pressione viene premuto manualmente, le sfere bloccano saldamente la connessione e possono essere sbloccate solo con la chiave.

Gli imbastitori a sfere con chiave sono disponibili con impugnatura incassata, sia in versione completamente in acciaio inox che con una diversa impugnatura. I clienti hanno la possibilità di scegliere un'impugnatura a fungo o a T in materiale termoplastico. Gli imbastitori sono disponibili in vari diametri, da 5 a 16 mm, e lunghezze da 10 a 80 mm, per offrire ai clienti più opzioni per trovare la versione migliore per i loro progetti.

Oltre agli imbastitori a sfere con chiave, anche la funzionalità dei pomelli a lobi con chiave offre notevoli vantaggi. Progettati per impedire l'allentamento non autorizzato delle connessioni a vite, questi pomelli possono essere impiegati in un'ampia gamma di applicazioni, dalla produzione di apparecchiature all'industria dell'imballaggio, fino alla costruzione di macchine e utensili speciali. Possono essere utilizzati anche in settori diversi come il campeggio, persino per fissare gli antisdrucciolo nei camper e nei veicoli fuoristrada o i supporti per le biciclette sulle automobili.

I pomelli sono realizzati in termoplastica di alta qualità, con parti in acciaio passivato blu e cilindri di chiusura in zinco pressofuso, che li rendono resistenti alla corrosione ambientale. Inoltre, i pomelli creano un collegamento positivo tra la maniglia e la parte filettata attraverso il cilindro di bloccaggio, che garantisce che la maniglia non possa girare senza azionare la parte filettata, impedendo di fatto qualsiasi apertura non autorizzata della connessione filettata. Inoltre, la chiave può essere rimossa sia in posizione aperta che chiusa, per una maggiore facilità d'uso.

I pomelli a lobi con chiave sono disponibili con filettature interne ed esterne nelle misure M8 e M10, mentre la misura M6 è una variante con filettatura interna. Le filettature esterne hanno una lunghezza di 20 mm ciascuna e, su richiesta, possono essere realizzate varianti personalizzate con serrature o filettature diverse. Sia gli imbastitori a sfere che i pomelli a lobi sono forniti con due chiavi; i pomelli a lobi sono dotati della stessa chiave nella versione standard, consentendo l'utilizzo di pomelli con un'unica chiave e semplificando così l'uso quotidiano.

Oltre a questi prodotti, norelem offre anche serrature girevoli nella sua gamma di prodotti con chiave. Queste chiusure sono ideali per proteggere gli armadi elettrici da aperture non autorizzate.

Con questa ancora più ampia linea ampliata di prodotti bloccabili con una chiave, norelem continua a garantire una maggiore sicurezza in varie applicazioni industriali e commerciali, consolidando ulteriormente il suo impegno nel soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti.

www.norelem.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP