www.industria-online.com
Southco

CHIUSURA ROTATIVA SOUTHCO RESISTENTE A RUMORI E VIBRAZIONI DA OGGI DISPONIBILE IN ACCIAIO INOX PER IMPIEGHI GRAVOSI

Southco ha ulteriormente ampliato la sua popolare linea di chiusure rotative elettroniche con il lancio della nuova chiusura rotativa R4-10 in acciaio inox con ammortizzatore integrato. La nuova chiusura rotativa Southco è disponibile nella versione a uno o due stadi e integra un ammortizzatore in gomma per eliminare vibrazioni e rumori causati dalle normali condizioni operative. La versione in in acciaio inox offre resistenza alla corrosione per garantire prestazioni affidabili negli ambienti gravosi.

CHIUSURA ROTATIVA SOUTHCO RESISTENTE A RUMORI E VIBRAZIONI DA OGGI DISPONIBILE IN ACCIAIO INOX PER IMPIEGHI GRAVOSI
La chiusura R4-10 con ammortizzatore integrato blocca il riscontro tra l’ammortizzatore in gomma e il rotore. Eliminando qualunque gioco, l’ammortizzatore previene vibrazioni e rumori causati dal contatto tra parti metalliche. Entrambe le versioni, a uno o due stadi, garantiscono un bloccaggio sicuro. Inoltre, la versione a due stadi è studiata per prevenire le false chiusure.

Il design robusto e compatto della chiusura rotativa R4-10 occupa pochissimo spazio all’interno dell'armadio e consente il montaggio a scomparsa per aumentare la sicurezza dell’applicazione. Disponibili in acciaio inox e acciaio resistente alla corrosione, queste chiusure risultano ideali per ambienti gravosi e possono essere usate in un’ampia varietà di applicazioni e settori industriali. Inoltre, le nuove chiusure rotative R4 possono essere utilizzate insieme alla linea di attuatori meccanici e cavi Southco per realizzare un sistema di chiusura rotativa completo.

James Stroud, Responsabile Globale Prodotti, aggiunge: “L’ultima novità nella nostra Serie R4-10 offre una robusta realizzazione in acciaio inox e riduce significativamente i fastidiosi rumori, scricchiolii e vibrazioni dei dispositivi di apertura delle porte, risultando pertanto ideale per applicazioni a impieghi gravosi dove la resistenza alla corrosione è un fattore cruciale per garantire il corretto funzionamento del prodotto.”

Per ulteriori informazioni sulla linea completa di chiusure rotative R4, visitate il sito web www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP