www.industria-online.com
Southco

SOUTHCO LANCIA IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI PER IL 2015

Southco, Inc., leader globale nel settore delle soluzioni tecniche per l’accesso, è lieta di annunciare il lancio del suo catalogo prodotti 2015. Il Catalogo 65 Southco è la principale risorsa globale di prodotti per l'accesso best-in-class e l’edizione più aggiornata della serie di cataloghi Southco che, da oltre 70 anni, propongono soluzioni tecniche in grado di rispondere alle problematiche progettuali più diversificate.

SOUTHCO LANCIA IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI PER IL 2015
Ampliato rispetto all’edizione precedente, il Catalogo 65 Southco contiene 545 pagine e oltre 45.000 prodotti per l’accesso per assistere i progettisti di tutto il mondo nella selezione delle soluzioni più adatte alle esigenze specifiche delle loro applicazioni. Il Catalogo 65 è stato ulteriormente migliorato grazie all’introduzione delle seguenti novità per il 2015:

-oltre 100 pagine di nuovi prodotti e soluzioni tecniche
-sezioni ampliate contenenti dispositivi per l'accesso elettronico, supporti per schermi e chiusure rotative
-dati tecnici, numeri di parte e dati prestazionali aggiornati
-guide alla selezione dei prodotti per assistervi nella selezione del componente più adatto all’applicazione.

Il Catalogo 65 è disponibile in versione elettronica collegandosi al sito Southco.com, da cui è possibile richiedere anche la copia cartacea. La versione cartacea del catalogo è attualmente a disposizione di clienti e distributori in lingua Inglese, Tedesca e Cinese, mentre le versioni in Francese, Italiano, Spagnolo, Giapponese e Coreano saranno disponibili nei prossimi mesi.

“Southco è impegnata a sviluppare e commercializzare nuovi prodotti e tecnologie, continuando ad ampliare le linee di prodotti chiave che l’hanno resa leader globale nelle industrie servite” dichiara Jim Ford, Responsabile Prodotti Southco.

“Il Catalogo 65 è la fonte di consultazione più completa dei nostri prodotti per l’accesso e presenta un vasto portfolio di risorse per la progettazione, di competenze tecniche e di prodotti Southco.”

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP