www.industria-online.com
Morgan Advanced Materials

Morgan lancia un portaspazzole migliorato per le turbine eoliche Vestas

Morgan Advanced Materials ha ulteriormente migliorato la sua gamma di prodotti leader di mercato per il settore dell’energia eolica con l’aggiunta di un nuovo portaspazzole per gli utenti delle turbine eoliche delle serie da V52 a V80 Vestas.

Morgan lancia un portaspazzole migliorato per le turbine eoliche Vestas
Progettati per sostituire i supporti pinze montati di serie su queste turbine, i nuovi prodotti fanno leva sull’ampia esperienza nei materiali di Morgan e sulla sua conoscenza di ingegneria applicativa per offrire una serie di benefici prestazionali.

Essi includono una vita di servizio estesa, oltre a intervalli considerevolmente più lunghi fra le sostituzioni delle spazzole grazie a una durata di usura delle spazzole di carbone doppia rispetto a quella della parte OEM. Inoltre, il facile montaggio del sistema portaspazzole di carbone permette di ridurre il tempo necessario per la sostituzione, riducendo i costi di manutenzione.
I prodotti presentano anche molle a forza costante, che creano una pressione delle molle stabile e consistente durante l’intera vita operativa della spazzola. Ciò riduce significativamente il potenziale di azione selettiva, aumentando di conseguenza la durata complessiva delle spazzole di carbone.

Come opzione addizionale, sono disponibili indicatori di allarme dell’usura spazzole. I portaspazzole possono anche essere nichelati per offrire una protezione ottimale nelle applicazioni offshore e costiere.

Gary Brown di Morgan Advanced Materials ha spiegato: “La diversità dell’ambiente globale ha un grosso effetto sulle prestazioni delle spazzole di carbone dei generatori a induzione a doppia alimentazione nelle turbine eoliche. Le nostre soluzioni leggere, compatte, ad alte prestazioni sono state progettate per rendere massime le prestazioni dei collettori di corrente e migliorare quindi l’uscita complessiva dei generatori”.

Morgan Advanced Materials offre un’ampia gamma di spazzole di carbone e sistemi portaspazzole per i generatori eolici a turbina, inclusa la protezione di messa a terra, dei cuscinetti e contro i fulmini, oltre a unità di controllo completo del beccheggio.

Per ulteriori informazioni visitate www.morganelectricalmaterials.com/vestasv80

Tweet suggeriti

Portaspazzole migliorato .@MorganAdvanced per le turbine eoliche Vestas
Il portaspazzole @MorganAdvanced offre una vita di servizio estesa e un risparmio di tempo e denaro nelle sostituzioni

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP