www.industria-online.com
Gemu Group News

NUOVE OMOLOGAZIONI PER VALVOLE A FARFALLA D'INTERCETTAZIONE

Le valvole a farfalla d'intercettazione GEMÜ R480, R481, R487 e R488 dispongono fin da subito di una omologazione NSF/ANSI/CAN 61 nonché DVGW.

NUOVE OMOLOGAZIONI PER VALVOLE A FARFALLA D'INTERCETTAZIONE

Entrambe le certificazioni attestano che i prodotti dello specialista di valvole GEMÜ di Ingelfingen sono idonei per l'impiego nel settore delle applicazioni legate all'erogazione di acqua potabile.

Con le valvole a farfalla d'intercettazione GEMÜ R480, R481, R487 e R488 Victoria per le applicazioni legate all'erogazione di acqua potabile è possibile scegliere tra l'omologazione americana NSF con la funzione speciale "N" e l'omologazione europea DVGW con la funzione speciale "D". Inoltre la certificazione NSF/ANSI/CAN 61 è valida per tutti i prodotti che possono essere forniti con il manicotto codice W in combinazione con le rondelle in acciaio inox codice A, B e D. La certificazione DVGW vale per tutti i prodotti con manicotto codice W in combinazione con le rondelle in acciaio inox codice A, B e funzione speciale "D".

La formulazione della guarnizione per GEMÜ 480 e GEMÜ R480 è stata testata in base alle vecchie linee guida sugli elastomeri ed alla nuova Direttiva KTW-BWGL. Con la pubblicazione del terzo emendamento alla KTW-BWGL nel marzo 2022, è previsto un periodo di transizione fino al marzo 2025. Dopodiché, la vecchia linea guida sugli elastomeri sarà ritirata.

Con la serie GEMÜ R480 Victoria, GEMÜ offre ai suoi clienti una sicurezza di pianificazione per i progetti futuri che vanno oltre il suddetto periodo di transizione e può fornire valvole a farfalla d'intercettazione adeguate a lungo termine.

www.gemu-group.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP