www.industria-online.com
Parker News

Parker lancia la nuova unità di alimentazione della crimpatrice 85CE-PDP per una maggiore flessibilità e produttività

Parker ha lanciato un'unità di potenza per crimpatura flessibile per aumentare la produttività e la versatilità per le esigenze di assemblaggio di tubi flessibili più piccoli.

Parker lancia la nuova unità di alimentazione della crimpatrice 85CE-PDP per una maggiore flessibilità e produttività

La nuova centralina per aggraffatrici 85CE-PDP di Parker consente di aggraffare i tubi flessibili in modo efficiente e flessibile, ovunque e indipendentemente dall'alimentazione e dall'aria. L'aggraffatura dei tubi flessibili diventerà così molto più produttiva poiché avverrà in modo elettrico anziché manuale.

La centralina 85CE-PDP funziona con qualsiasi avvitatore a batteria disponibile in commercio. Questo consente di usare la centralina in modo flessibile, in particolare nell'agricoltura, nella silvicoltura, nell'edilizia e nelle applicazioni idrauliche in mobilità. La centralina può essere utilizzata ovunque, senza la necessità di unità di alimentazione speciali, altri alimentatori o alimentazione di aria. Insieme agli utensili di aggraffatura esistenti di Parker, Karrykrimp 1 e 2, offre opzioni ancora più flessibili e produttive per l'aggraffatura dei raccordi per tubi.

La centralina per aggraffatrici 85CE-PDP offre una portata fino a 2,2 (0,68) l/min e una pressione nominale di 70 MPa (700 bar). La pressione può essere misurata tramite l'apposito punto di prova integrato. È dotata di una valvola di scarico della pressione preimpostata a 700 bar, regolabile manualmente, e di un albero di trasmissione esagonale SW da 13 mm. La centralina 85CE-PDP può funzionare in un intervallo di temperatura compreso tra +10 °C e +35 °C. Con un volume di olio di 2,5 l, la centralina ha un peso di 9 kg, il che significa che può essere trasportata facilmente grazie alla tracolla integrata.

La centralina per aggraffatrici si adatta perfettamente ai tubi assemblati da 700 bar con dimensioni -4, inclusi i raccordi con filettatura maschio e gli attacchi prodotti da Parker. Questa nuova centralina offre ai clienti la possibilità di scegliere. Per la massima portabilità e flessibilità, Parker offre le due pompe manuali Karrykrimp 1 e 2, mentre la nuova pompa 85CE-PDP, che è azionata da un avvitatore a batteria, aumenterà la produttività e la versatilità per le esigenze di assemblaggio di tubi più piccoli. Le altre versioni disponibili includono una pompa elettrica, un'unità di alimentazione elettrica e una pompa pneumatica/idraulica.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://ph.parker.com/it/it/crimper-power-units-europe/85ce-pdp.

www.parker.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP