www.industria-online.com
Semperis News

Alex Weinert parlerà alla conferenza Semperis HIP

Il Microsoft Conference Center di Times Square, New York, ospiterà una premiata conferenza per i professionisti della sicurezza Identity-First.

Alex Weinert parlerà alla conferenza Semperis HIP

Semperis, pioniere nella resilienza informatica basata sull'identità, ha annunciato che Alex Weinert, Microsoft Vice President of Identity Security, sarà il protagonista della conferenza globale Hybrid Identity Protection (HIP), che si svolgerà a New York City dal 23 al 24 agosto 2023. HIP Global è l'evento principale tra le serie HIP di conferenze e podcast targati Semperis dedicati ai professionisti che si occupano di protezione dei sistemi di identità di Active Directory (AD) e Azure AD, utilizzati in oltre il 90% delle aziende e sempre più sotto attacco.

In Microsoft, Alex Weinert è alla guida del team responsabile della protezione dei miliardi di utenti che accedono ogni giorno alle app supportate da Microsoft e che subiscono accessi non autorizzati, sottrazione di account e abusi da parte di utenti malintenzionati.

L'evento HIP Global di quest'anno è incentrato sulla categoria "top-trend" di rilevamento e risposta alle minacce di identità (ITDR) di Gartner. Gartner fa rilevare che l'uso improprio delle credenziali è uno dei metodi principale utilizzato dagli aggressori per accedere ai sistemi e raggiungere i propri obiettivi. L'evento live HIP Global a New York riunisce per due giorni gli esperti che lavorano tra identità e sicurezza, per fornire presentazioni tecniche, partecipare a tavole rotonde e fare network. I partecipanti avranno modo di usufruire di una guida pratica per migliorare la resilienza AD on-premise e nel cloud.

I relatori di HIP Global includono i massimi esperti di sicurezza delle identità Microsoft e luminari del settore della sicurezza informatica:

  • Alex Weinert, Vice President of Identity Security di Microsoft
  • Brian Desmond, Principal at Ravenswood Technology (15 volte Microsoft MVP)
  • Chris Roberts, CISO & Senior Director di Boom Supersonic
  • Francesco Chiarini, SVP - Global Head, Resilience & Architecture di Standard Chartered Bank
  • Gil Kirkpatrick, Chief Architect di Semperis (18 volte Microsoft MVP)
  • Guido Grillenmeier, Principal Technologist EMEA at Semperis (11 volte Microsoft MVP)
  • Joe Kaplan, Architecture and Strategy Lead for Identity di Accenture (15 volte Microsoft MVP)
  • Pamela Dingle, Director of Identity Standards di Microsoft
  • Sander Berkouwer, CTO di SCCT (14 volte Microsoft MVP)
  • Sean Deuby, Principal Technologist North America at Semperis (15 volte Microsoft MVP)

L'evento di quest'anno include oltre 20 relatori esperti. Per consultare l'elenco aggiornato dei relatori confermati, visitate: https://www.accelevents.com/e/hip-global-2023#speakers.

"Active Directory viene sfruttata in nove attacchi informatici su 10 e gli aggressori escogitano costantemente nuovi metodi per compromettere una tecnologia vecchia di oltre 20 anni. Man mano che la superficie di attacco AD si espande parallelamente alla trasformazione digitale, le violazioni relative all'identità aumentano. Le organizzazioni hanno bisogno di metodi misurabili per migliorare le proprie difese contro gli attacchi correlati all'AD. Siamo lieti di avere Alex (Weinert), Pam (Dingle) e tanti altri esperti di sicurezza delle identità Microsoft che preparano il terreno per una vivace discussione su ciò che serve alle organizzazioni per stare al passo con gli attacchi ai sistemi di identità. La conferenza HIP ha sempre coinvolto una grande comunità di esperti di identità e non vediamo l'ora di un confronto collaborativo che offra valore pratico e uno sguardo al futuro della sicurezza dell'identità," ha affermato Gil Kirkpatrick, membro fondatore di HIP e Chief Architect di Semperis.

L'evento HIP Global si svolgerà dal 23 al 24 agosto presso il Microsoft Conference Center, 11 Times Sq., New York, NY 10036. Per ulteriori informazioni sull'HIP Global 2023 e per registrarti all'evento gratuito, visita https://www.accelevents.com/e/hip-global-2023.

Conferenza utenti Semperis (22 agosto)
Semperis ospiterà il ​​22 agosto 2023 una giornata dedicata agli utenti dei propri servizi, un giorno prima di HIP Global (24-24 agosto). I clienti sono invitati a partecipare sia alla conferenza che a HIP Global. Per ulteriori informazioni sulla conferenza utenti Semperis, contattare l'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Informazioni sulla Hybrid Identity Protection Conference
La forza lavoro mobile, le applicazioni cloud e la digitalizzazione stanno cambiando ogni aspetto dell'azienda moderna e con la trasformazione radicale si presentano nuovi rischi aziendali. Hybrid Identity Protection (HIP) è il principale forum educativo per i professionisti incentrati sull'identità. Qualunque sia il settore industriale o la funzione lavorativa, HIP si impegna a fornire alla propria comunità approfondimenti e le relazioni necessarie per abilitare e proteggere le odierne organizzazioni guidate dal digitale.

www.semperis.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP