www.industria-online.com
TTI News

TTI Europe presenta l'innovazione al Paris Air Show 2023

Le tecnologie pionieristiche dei partner di TTI Europe riducono il peso e le dimensioni dei componenti aerospaziali.

TTI Europe presenta l'innovazione al Paris Air Show 2023
TTI Europe è presente al Paris Air Show 2023, padiglione 2b, stand G 107.

TTI, Inc. – Europe, tra i principali distributori di componenti elettronici ed elettrici, presenterà soluzioni innovative per l'industria aerospaziale al Paris Air Show 2023, padiglione 2b, stand G 107. TTI Europe esporrà insieme alla sua consociata Ray-Q, specializzata in soluzioni di interconnessione e cablaggio, che presenterà tecniche pionieristiche per l'instradamento e l'installazione in sicurezza di gruppi di cablaggio altamente complessi nelle parti più insidiose dei velivoli. I visitatori della fiera, che si svolgerà dal 19 al 25 giugno 2023 presso l'aeroporto Le Bourget di Parigi, avranno modo di scoprire le ultime novità in fatto di componenti per l'industria aerospaziale e incontrare gli esperti di TTI Europe per capire come applicare al meglio queste tecnologie.

"Grazie agli oltre 50 anni di servizio nel settore dell'industria aerospaziale, abbiamo sviluppato un portafoglio di fornitori specializzati che comprende alcuni dei leader del mercato e degli innovatori tecnologici", ha dichiarato Lee Thompson, European Marketing Director, Military, Aerospace & Space markets, TTI Europe. "Offrendo le soluzioni migliori in materia di catena di distribuzione, disponibilità di magazzino e supporto tecnico, TTI continua a svolgere un ruolo chiave nello sviluppo dei progetti e nella selezione dei prodotti."

Ray-Q è stata in testa al settore aerospaziale negli ultimi 50 anni, fornendo soluzioni di interconnessione avanzate. La consociata di TTI dispone di un vasto know-how e i suoi esperti offrono un servizio a 360 gradi, che comprende la progettazione, l'approvvigionamento di componenti, la realizzazione di prototipi, l'assemblaggio e la distribuzione in campo militare e aeronautico.

"Siamo entusiasti di presentare le innovazioni di Ray-Q presso il nostro stand. L’industria chiede di ridurre il peso e le dimensioni dei componenti e Ray-Q presenterà soluzioni elettriche e ottiche all'avanguardia che soddisfano proprio queste esigenze e che sono specificamente progettate per sistemi aeronautici complessi e dinamici", ha spiegato Yaron Livnat, CEO di Ray-Q.

TTI e Ray-Q offrono all'industria aerospaziale un portfolio estremamente ampio e completo, con la possibilità di intervenire nelle prime fasi di qualsiasi progetto. Insieme, le due aziende offrono servizi di campionatura e realizzazione di prototipi, personalizzazione di soluzioni consolidate offerte da produttori leader del mercato e una gamma di servizi a valore aggiunto, che comprende la progettazione di cablaggi, l'assemblaggio di connettori, il taglio e la ribobinatura di fili e cavi.

Inoltre, TTI è lieta che alcuni dei suoi fornitori saranno presenti allo stand di quest'anno per offrire al pubblico supporto e aggiornamenti sui prodotti. TE AD&M offre soluzioni di interconnessione, relè e sensori, con un focus particolare al mercato della mobilità urbana. Amphenol offre un ampio portafoglio di prodotti di interconnessione e sensori per l'avionica. Honeywell offre una gamma di sensori e interruttori di alta qualità. Kyocera AVX amplia la gamma di condensatori e di prodotti RF, oltre al suo già solido portafoglio di prodotti per il settore aerospaziale e spaziale. Infine, Kemet vanta una gamma crescente di condensatori che soddisfano gli standard attuali per le applicazioni nel settore aerospaziale e spaziale.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di TTI Europe per il mercato aerospaziale, si prega di visitare il sito https://www.ttieurope.com/content/ttieurope/en/resources/featured-market/military-aerospace-space.html e per i dettagli su Ray-Q il sito https://www.ray-q.com/. Per ulteriori informazioni sul Paris Air Show 2023, si prega di visitare il sito https://www.siae.fr/en/.

www.ttieurope.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP