www.industria-online.com
Avnet News

Avnet Abacus la gamma di prodotti ERNI di TE Connectivity

Avnet Abacus, annuncia l'aggiunta della gamma di prodotti ERNI alla sua linecard di TE Connectivity, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni di connettività e tecnologie di rilevamento.

Avnet Abacus la gamma di prodotti ERNI di TE Connectivity

ERNI Group AG, acquisita da TE nel 2021, ha realizzato un fatturato globale di oltre 200 milioni di euro e ha sviluppato un portafoglio prodotti leader sul mercato che include connettori ad alta velocità e a passo ridotto per l'automazione di fabbrica, i settori automotive e medicale e altre applicazioni industriali. L’offerta comprende anche robuste soluzioni di connessione adatte ad essere utilizzate in ambienti gravosi.

"Siamo lieti di aver ampliato la nostra partnership strategica con TE. Stiamo rapidamente aumentando la disponibilità a magazzino del portafoglio ERNI. Vogliamo garantire ai clienti un rapido accesso a questi prodotti all'avanguardia, che offrono una serie di caratteristiche fondamentali tali da renderli adatti ad essere utilizzati in ambienti gravosi nel campo dell'automazione e delle applicazioni industriali. Alla base offrono: dimensioni ridotte, robustezza ed elevata affidabilità di accoppiamento, oltre a un'ampia scelta di configurazioni che offrono soluzioni per le esigenze di connessione in ambienti difficili," ha affermato Hagen Goetze, Senior Director Marketing di Avnet Abacus.

“La leadership di Avnet nel fornire ai nostri clienti comuni le migliori soluzioni di prodotto è il motivo per cui TE Connectivity apprezza questa nostra partnership. TE Connectivity è lieta di lavorare con il team Avnet per promuovere e far crescere il marchio TE ERNI," ha aggiunto Onintza Iza Otamendi, Senior Distribution Manager per l'Industrial Business Unit di TE Connectivity.

www.avnet.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP