www.industria-online.com
Murrelektronik Italian News

Futuro connesso con Murrelektronik

Murrelektronik presenterà la tecnologia di automazione decentralizzata a SPS Italia, consentendo la trasformazione digitale attraverso sistemi, prodotti innovativi e applicazioni.

Futuro connesso con Murrelektronik

La fiera di Parma sarà anche l’occasione per ricordare ai visitatori che Murrelektronik è presente in Italia da ben 30 anni. I tre decenni trascorsi hanno registrato la costante crescita in termini di fatturato e di personale e un apprezzamento sempre più ampio da parte del mercato. Trent’anni in cui con empatia, competenza e professionalità, Murrelektronik si è messa nei panni del cliente, offrendo le migliori soluzioni d’innovazione tecnologica.

Le novità Murrelektronik
Murrelektronik darà particolare risalto ai nuovi dispositivi e alle nuove applicazioni, rinnovando e rinforzando l’impulso per accelerare il percorso di digital transformation. Gli esperti Murrelektronik saranno a disposizione dei visitatori illustrare le soluzioni più recenti:

  • Logi-X, un’applicazione live di pick & place dedicata all’intralogistica: una vera e propria linea completamente automatizzata con il sistema modulare Vario-X, in grado di integrare realtà virtuale e Digital Twin, in qualsiasi contesto industriale
  • Vario-X, in una veste rinnovata, si conferma il sistema ideale per il perfetto efficientamento energetico che si traduce in maggiore sostenibilità per i sistemi di automazione industriale.
  • Soluzioni Plug & Play per i sistemi di visione che possono essere implementate direttamente nell'ambiente della macchina consentendo in modo rapido l'elaborazione industriale delle immagini.
  • uKonn-X, la nuova tecnologia di installazione elettrica, supportata digitalmente e visivamente. Grazie alla comunicazione bidirezionale consente rapida e vantaggiosa progettazione, sviluppo, assemblaggio e messa in servizio.
  • I nuovi Hub IO-Link, funzionalità digital I/O, auto configurabilità e sicurezza passiva sono alcune delle caratteristiche che esaltano l’essenza plug & play di questi hub.
  • I connettori MQ15, per un'alimentazione affidabile e sicura. I nuovi connettori di alimentazione sono semplicissimi da installare, con un quarto di giro si ottiene una connessione con grado di protezione IP67

Per ulteriori informazioni su SPS 2023 e per registrarsi all’evento.

www.murrelektronik.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP