www.industria-online.com
Mouser News

Mouser Electronics e Kingston Technology estendono in Europa l’accordo di distribuzione per il Nord America

Mouser Electronics, Inc., il distributore leader nel settore per l’Introduzione di nuovi prodotti (NPI) con la più ampia selezione di semiconduttori e componenti elettronici, comunica di aver esteso l’accordo di distribuzione con Kingston Technology Europe Co LLP, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e soluzioni tecnologiche di archiviazione.

Mouser Electronics e Kingston Technology estendono in Europa l’accordo di distribuzione per il Nord America

L’estensione dell’accordo di distribuzione consentirà a Mouser di offrire i dispositivi di memoria ad alte prestazioni di Kingston Technology nel Nord America e in Europa. Dalle memorie flash integrate alle unità a stato solido (SSD), i prodotti di Kingston vengono utilizzati nelle case, negli uffici, nei data centre e negli ambienti industriali. L’ampio assortimento dei prodotti di Kingston disponibili a magazzino presso Mouser assicura prestazioni e affidabilità per la progettazione di tecnologie di ingegneria come la robotica e l’automazione industriale, le città intelligenti e le case intelligenti, l’ambiente medicale e il settore delle comunicazioni.

“Kingston Technology è orgogliosa di continuare la collaborazione con Mouser Electronics per portare sul mercato la nostra offerta di prodotti embedded e industriali nella regione EMEA”, ha dichiarato Bernd Dombrowsky, Vicepresidente delle Divisioni Vendite e Marketing EMEA di Kingston Technology. “I clienti Mouser in EMEA possono ora accedere a gran parte del portafoglio di prodotti industriali ed embedded di Kingston Technology per un'ampia gamma di applicazioni e mercati”.

“Siamo entusiasti di estendere i confini della collaborazione con Kingston Technology, includendo ora anche l’Europa”, ha dichiarato Marie-Pierre Ducharme, Vicepresidente Supplier Marketing e Business Development EMEA di Mouser Electronics. “Questa espansione dà accesso ai progettisti in tutta Europa e Nordamerica ai nuovi prodotti di Kingston a magazzino per lo sviluppo di soluzioni per una vasta gamma di settori e applicazioni”.

Grazie a questo accordo, Mouser ha inserito nel proprio assortimento numerosi dispositivi ad alte prestazioni di Kingston Technology, tra cui unità SSD Design-In, DRAM integrate, memorie flash embedded e schede di memoria per uso industriale. La gamma di prodotti Design-In di Kingston comprende gli SSD SATA e PCIe Gen 4 NVMe, che rappresentano un’alternativa ai dischi fissi e offrono prestazioni fino a 20 volte superiori oltre ad un’elevata affidabilità. Queste caratteristiche li rendono ideali per i progettisti e gli architetti di sistemi.

Mouser offre a magazzino anche i dispositivi eMMC™ di Kingston: si tratta di unità di memoria integrata non volatile che includono una memoria flash e un controllore, il quale consente di semplificare la progettazione dell’interfaccia applicativa e libera il processore host dalla gestione della memoria flash di basso livello. L’unità eMMC di Kingston è la soluzione di archiviazione ideale per applicazioni mobili ed embedded.

Nella gamma prodotti di Mouser è inclusa anche l’unità DRAM integrata dell’azienda, disponibile nelle versioni da 1866 Mbps e 2666 Mbps e nelle applicazioni di configurazione da 128M×16, 256M×16 e 512M×16, come l’IoT industriale, le interconnessioni 5G, i dispositivi medicali e i distributori automatici.

Inoltre, Mouser offrirà le schede di memoria microSD industriali di Kingston, che vantano una temperatura di esercizio compresa tra -40 °C e +85 °C. Questo consente di resistere alle condizioni ambientali più difficili, che vanno dal calore estremo del deserto alle temperature sottozero.

Per ulteriori informazioni sui prodotti di Kingston Technology disponibili presso Mouser Electronics, visitate il sito https://eu.mouser.com/manufacturer/kingston/.

www.mouser.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP