www.industria-online.com
Mouser News

Mouser si aggiudica il riconoscimento Europe High Service Web Distributor di Amphenol Military & Aerospace

Mouser Electronics, annunciare di aver ricevuto il riconoscimento AMAO Europe High Service Web Distributor da Amphenol per l’anno 2021.

Mouser si aggiudica il riconoscimento Europe High Service Web Distributor di Amphenol Military & Aerospace

Il premio è stato consegnato al team di Mouser a dicembre 2022 e riconosce le elevate prestazioni ottenute da Mouser in base a criteri che comprendono la crescita dei punti vendita, l'introduzione di nuovi prodotti (NPI) e l'ampliamento della gamma di NPI.

“Desideriamo complimentarci con tutto il team di Mouser per il lavoro eccezionale che ha svolto nella regione EMEA nel 2021. Mouser ha continuato a offrire un servizio di eccellenza e a crescere. Siamo lieti di consegnare questo premio importante come segno del nostro apprezzamento," ha dichiarato Tobias Bischoff, Responsabile distribuzione europea high service/web presso Amphenol Military & Aerospace.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere gli aggiudicatari del premio AMAO Europe High Service Web Distributor 2021. Siamo grati della collaborazione con Amphenol, una collaborazione di lunga data e di successo, e siamo felici di aver ricevuto questo premio per il nostro impegno costante volto a offrire ai clienti i nuovi prodotti di Amphenol,”
 ha affermato Marie-Pierre Ducharme, Vicepresidente sviluppo aziendale e marketing fornitori per la regione EMEA presso Mouser Electronics.

Nel corso dell’ultimo decennio, Mouser ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte di Amphenol. Negli ultimi due anni, Mouser è stata nominata Distributor of the Year 2021 da Amphenol SV Microwave e ha conquistato il premio Best High Service Digital Performance 2020 da Amphenol.

Con oltre 13.756 prodotti di Amphenol Military and Aerospace disponibili a magazzino, Mouser offre una selezione in continua espansione dei nuovi articoli del produttore, che spaziano dai connettori elettrici, elettronici e in fibra ottica ai sistemi di interconnessione, inclusi i cavi coassiali e a nastro piatto.

Per maggiori informazioni, visitare il sito https://eu.mouser.com/manufacturer/amphenol/.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP