www.industria-online.com
Southco

SOUTHCO AGGIUNGE LA NUOVA CERNIERA A COPPIA COSTANTE PIEGHEVOLE PER TAVOLI A RIBALTA SOTTILI NEGLI INTERNI DEI VEICOLI DA TRASPORTO

Southco ha ampliato la sua linea di successo di cerniere a coppia costante pieghevoli con una nuova soluzione studiata per tavoli a ribalta sottili, utilizzati in applicazioni di interni per il transito passeggeri.

SOUTHCO AGGIUNGE LA NUOVA CERNIERA A COPPIA COSTANTE PIEGHEVOLE PER TAVOLI A RIBALTA SOTTILI NEGLI INTERNI DEI VEICOLI DA TRASPORTO

La cerniera a coppia costante pieghevole AH-2E-12 di Southco utilizza la frizione per aumentare il controllo dei tavoli apribili a 180 gradi, prevenendo l’apertura delle ribalte durante l’uso e migliorando l’esperienza dell’utente finale.

Questa linea di cerniere a coppia costante pieghevoli di successo è stata ampliata per permettere il montaggio su pannelli sottili fino a 12 mm (1/2 in). Le nuove cerniere AH-2E completano le cerniere pieghevoli AH-2E esistenti, studiate per pannelli da 20 mm (3/4 in). Molti tecnici cercano di soluzioni per pannelli sottili che riducano le dimensioni e il peso dei loro progetti.

La cerniera a coppia costante pieghevole AH-2E di Southco fornisce un funzionamento scorrevole e uniforme, consentendo ai passeggeri di posizionare in sicurezza i tavoli a ribalta su veicoli in movimento come treni, aerei e pullman. La coppia costante integrata consente di tenere il tavolo in posizione a qualsiasi angolazione, evitando che si apra mentre il veicolo è in movimento. Grazie all’estetica migliorata e alla maggiore affidabilità, la AH-2E è un aggiornamento ideale rispetto alle cerniere a oscillazione libera e ai dispositivi ammortizzatori tradizionali.

Grazie al design con montaggio a filo, la cerniera a coppia costante pieghevole AH-2E occupa uno spazio applicativo minimo e permette al tavolo di essere aperto in posizione orizzontale sicura e piegato e riposto piatto. Realizzata con materiali robusti, la AH-2E offre prestazioni affidabili e senza manutenzioni e fornisce una maggiore sicurezza grazie al suo movimento controllato, che evita lo schiacciamento delle dita e al montaggio a filo che elimina i punti di incastro lungo lo snodo.

Il responsabile globale prodotti Stewart Beck aggiunge: “La cerniera a coppia costante pieghevole AH-2E raggiunge un nuovo livello di sicurezza e prestazioni per i tavoli pieghevoli, in applicazioni sui veicoli per il trasporto passeggeri nei settori ferroviario, autobus e pullman e aerospaziale. Grazie alla sua tecnologia a coppia costante integrata, la AH-2E fornisce un aggiornamento rispetto alle soluzioni ad apertura libera esistenti, permettendo il movimento controllato che evita l’apertura del tavolo in grembo al passeggero.”

Per ulteriori informazioni sulla linea completa di cerniere coppia costante visitate southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP