www.industria-online.com
Conrad News

Nuovi puntali da Stäubli

La nuova generazione di puntali impilabili e la gamma rivista di spine di sicurezza cortocircuito sono ora disponibili sulla Conrad Sourcing Platform.

Nuovi puntali da Stäubli

Test, misurazione, diagnosi: la Conrad Sourcing Platform offre quasi tutta la gamma di accessori di prova Stäubli.

  • Partner di Conrad Electronic da oltre 20 anni: Stäubli Electrical Connectors
  • Novità in assortimento: puntali impilabili con presa posteriore
  • Nuovo design e produzione ottimizzata: spine di cortocircuito Stäubli

Che si tratti di testare, misurare o diagnosticare componenti e sistemi: negli ultimi quattro decenni, Stäubli Electrical Connectors è diventato sinonimo di accessori di prova sicuri e di alta qualità a livello globale. Da oltre 20 anni, l'esperto svizzero in tecnologia di connessione e contatto, attraverso la notorietà del nome Conrad Electronic, amplia i propri canali di vendita in Germania e in Europa come gruppo attivo a livello internazionale.

Attualmente, quasi l’intero assortimento Stäubli è presente sulla Conrad Sourcing Platform. Questo viene utilizzato, tra l'altro, nel campo delle energie rinnovabili e nelle applicazioni di automazione. Nel campo della tecnologia di prova e misurazione, l’assortimento Stäubli comprende puntali da 2 mm e 4 mm, prese, spine, sonde di prova, morsetti e adattatori. Tutti i prodotti di questa categoria sono sviluppati e approvati secondo la norma IEC EN 61010-031 e possono essere utilizzati fino alla categoria di misura CAT IV.

Nuove linee di prodotti per la tecnologia di misurazione e prova
Negli ultimi mesi, Stäubli ha lanciato diverse nuove linee di prodotti, ora disponibili anche sulla Conrad Sourcing Platform, che includono la nuova generazione di puntali impilabili. Sono dotati di una presa sul retro che consente di collegare altri puntali. Questa caratteristica è particolarmente necessaria nelle strutture di formazione o nei banchi di prova con breakout box, dove la distribuzione del segnale e le misurazioni simultanee sono molto importanti. Con undici colori standard (incluso il nuovo colore arancione per il settore della mobilità elettrica) e sei diverse lunghezze standard, Stäubli offre un assortimento completo di puntali impilabili per molte applicazioni.

Offerta ottimizzata nel campo delle spine di sicurezza cortocircuito
Anche l’assortimento delle spine di sicurezza cortocircuito è stato completamente rinnovato. In particolare, il design è stato rivisto e standardizzato per l’intero assortimento. Tutte le spine di sicurezza cortocircuito Stäubli hanno ora l'approvazione UL e sono quindi certificate anche per il mercato nordamericano. Un piacevole effetto collaterale: grazie al nuovo design e all'ottimizzazione della produzione, è stato possibile ridurre al minimo anche i costi e quindi i prezzi di questi prodotti.

Maggiori informazioni all’indirizzo: conrad.it/it/marchi/staeubli

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP