www.industria-online.com
Leuze IT

Lo slogan dei Leuze Experience Days SPS Special di quest'anno è " Connect to focus"

Dall'8 al 10 novembre, Leuze è di nuovo presente alla fiera SPS di Norimberga. Ma i Sensor People non sono presenti solo in loco. Nell'ambito della fiera, i Sensor People offrono ai loro clienti anche visite individuali allo showroom virtuale di Leuze e webinar breakfast.


I clienti Leuze possono scegliere tra diversi formati: Possono incontrare personalmente i Sensor People alla fiera di Norimberga, prenotare un tour individuale attraverso lo showroom virtuale di Leuze, visitare i webinar breakfast o combinare tutti e tre i formati.

Leuze in loco a Norimberga: 8-10 novembre
I punti salienti presentati dai Sensor People presso lo stand della fiera nel padiglione 7A, stand 230, sono i prodotti per i processi di produzione e packaging così come le soluzioni di intralogistica. Tra questi, ad esempio, l'innovativo sensore combinato a forcella GSX, che integra i vantaggi delle varianti a luce e a ultrasuoni. Sarà esposto anche il nuovo sensore fotoelettrico LS25C a sbarramento, particolarmente potente e flessibile. Inoltre, in fiera saranno evidenziate le soluzioni di sicurezza complete e la gestione integrata delle interfacce.

Tour individuale attraverso lo showroom virtuale di Leuze: 7-11 novembre
Parallelamente alla fiera, Leuze offre ai suoi clienti un'alternativa digitale alla visita dal vivo a Norimberga. I clienti Leuze possono prenotare una visita alla piattaforma virtuale Leuze Experience. Analogamente agli altri formati, i Sensor People presenteranno ai clienti i temi e le innovazioni attuali della fiera. I tour sono individuali e saranno gestiti dal corrispondente consulente commerciale personale di Leuze. Questo offre un'esperienza quasi dal vivo della SPS.

Webinar breakfast di Leuze: 24-25 novembre
Inoltre, Leuze offrirà ai suoi clienti diversi webinar dal 24 al 25 novembre. In questa occasione, i Sensor People presenteranno la loro soluzione di sicurezza integrata per la protezione degli accessi con adattamento dinamico del formato. I partecipanti potranno inoltre assistere a un'innovazione di prodotto nel campo dei sistemi di posizionamento laser, particolarmente adatti a spazi di installazione ristretti. L'area di packaging riguarderà soprattutto i sensori in acciaio inox e la connettività integrata: la perfetta interazione tra sensore e interfaccia. È richiesta l'iscrizione anticipata tramite il sito web di Leuze: www.leuze.com Tutti i partecipanti riceveranno un pacchetto a sorpresa per una colazione insieme.

I Sensor People non vedono l'ora di incontrare i loro clienti. Discuteranno insieme ai loro clienti delle sfide reali, troveranno soluzioni e li renderanno ancora più efficienti. Perché il successo duraturo dei loro clienti in un settore in costante evoluzione è l'obiettivo e la promessa di Leuze.


Lo slogan dei Leuze Experience Days SPS Special di quest'anno è  Connect to focus
Tour individuale attraverso lo showroom virtuale di Leuze: 7-11 novembre


Lo slogan dei Leuze Experience Days SPS Special di quest'anno è  Connect to focus
Webinar breakfast di Leuze: 24–25 novembre.


Lo slogan dei Leuze Experience Days SPS Special di quest'anno è  Connect to focus
Nuova soluzione Leuze sulla sicurezza: protezione degli accessi con adattamento dinamico del formato.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP