www.industria-online.com
Finder News

FINDER PRESENTA IL RELÈ DI PROTEZIONE TERMICA TIPO 70.92

La gamma dei relè di controllo Finder si amplia con il lancio sul mercato del relè di protezione termica Tipo 70.92.

FINDER PRESENTA IL RELÈ DI PROTEZIONE TERMICA TIPO 70.92

Finder presenta il relè di protezione termica con PTC Tipo 70.92 multifunzione, progettato per applicazioni di tipo industriale. Il nuovo prodotto, che amplia la serie dei relè di controllo, affianca i dispositivi di controllo tensione e controllo corrente già presenti nella gamma.

Nello specifico, questa tipologia di relè protegge il motore o il dispositivo dove è installato, scollegando l’alimentazione in condizioni di anomalia termica, per prevenire guasti o malfunzionamenti.


FINDER PRESENTA IL RELÈ DI PROTEZIONE TERMICA TIPO 70.92

I relè di controllo Finder della Serie 70, infatti, sono progettati per il controllo della tensione e per la protezione di apparecchiature e macchinari come motori, ascensori, elevatori, pompe idrauliche e compressori, sistemi di condizionamento e macchine per il trattamento dell’aria. Sono spesso usati, inoltre, nel settore navale (per esempio per sistemi antincendio o per i sistemi per il controllo della rete per banchina) e nel settore ferroviario (per gli impianti di condizionamento dei treni o per le prese officina).

Questi dispositivi, che fanno parte dell’ampia gamma dei relè industriali Finder, permettono, nello specifico, il controllo della temperatura di funzionamento di un’apparecchiatura (rotori, pompe o motori) attraverso il variare della resistenza della sonda PTC ad essi collegata. Dotati di logica a sicurezza positiva e di led colorati per l’indicazione dello stato, garantiscono importanti vantaggi per un monitoraggio costante e preciso per un corretto funzionamento dei macchinari controllati.


FINDER PRESENTA IL RELÈ DI PROTEZIONE TERMICA TIPO 70.92

Vai direttamente alla pagina del prodotto per scoprire tutte le caratteristiche e per scaricare la documentazione tecnica dedicata al nuovo relè di protezione termica Finder 70.92.

www.findernet.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP