www.industria-online.com
MAXWELL

Maxwell Technologies nomina Michael Finger Senior Vicepresidente Vendite Globali

Maxwell Technologies, Inc. (Nasdaq: MXWL) nomina Michael Finger Senior Vicepresidente delle Vendite Globali.

Maxwell Technologies nomina Michael Finger Senior Vicepresidente Vendite Globali
Immediatamente prima di entrare in Maxwell, Finger è stato vicepresidente, vendite globali e marketing, di TT Electronics, una società elettronica che fornisce componenti e servizi ai maggiori produttori mondiali dei mercati dei trasporti, industriale, aerospaziale, della difesa e medicale.

In precedenza, egli ha occupato una serie di posizioni di responsabile vendite senior e management presso Hella KGaA Huek & Co., un fornitore globale tier-1 di tecnologia di illuminazione e prodotti elettronici per l’industria automobilistica. Egli ha conseguito una laurea breve in ingegneria meccanica presso l’Università di Scienze Applicate di Aachen, Germania.

"L’ampia esperienza di vendita e management internazionale di Michael, compresi 15 anni focalizzati soprattutto sull’industria automobilistica, gli fornisce delle eccellenti credenziali per dare energia alla nostra organizzazione di vendita globale", ha affermato il Dr. Franz Fink, presidente e CEO di Maxwell.
"Punteremo su di lui per dirigere e costruire un team di vendita focalizzato sul mercato e cliente-centrico, che dovrà proseguire la crescita delle vendite con i clienti esistenti ed espandere la nostra base clienti negli USA, in Europa e in Asia".

"Sono entusiasto di entrare nel team di management Maxwell per fare leva sulla tecnologia di stoccaggio dell’energia e sulle capacità operative di classe mondiale dell’azienda per fornire soluzioni differenziate per una varietà di applicazioni globali di trasporto e grid energetico, volte a risolvere la sfida di rispondere all’escalation della domanda mondiale di energia riducendo nello stesso tempo le emissioni nocive", ha affermato Michael Finger.   

Ulteriori informazioni su Maxwell Technologies:
Maxwell Technologies: http://www.maxwell.com/
Maxwell Technologies su Twitter: https://twitter.com/Maxwell_Tech
Maxwell Technologies su Facebook: http://on.fb.me/10e2nPA
Maxwell Technologies su LinkedIn: http://linkd.in/Z4737Y
Maxwell Technologies su Google+: https://plus.google.com/+MaxwellTech/

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP