www.industria-online.com
Moxa

Il futuro digitale della mobilità intelligente

Moxa a InnoTrans 2022: 20-23 settembre 2022, Messe Berlin Hall 4.1, Booth 550. Come fornitore leader di soluzioni di comunicazione basate su IP con certificazione IRIS, Moxa presenterà le sue ultime innovazioni nel settore del networking a InnoTrans 2022 (padiglione 4.1, stand 550) e invita tutti i visitatori a sperimentare il futuro digitale della mobilità intelligente.

Il futuro digitale della mobilità intelligente

Moxa è all'avanguardia nella realizzazione di reti ferroviarie più sicure

A fronte dei cambiamenti climatici, in tutto il mondo sta lavorando per arrivare un futuro a zero emissioni. La digitalizzazione è la spina dorsale della mobilità sostenibile. Moxa svolge un ruolo di primo piano per garantire che le tecnologie ferroviarie si evolvano per soddisfare le richieste del mercato, in continua evoluzione.

A InnoTrans 2022, Moxa presenterà le seguenti innovazioni:

- La rete TCMS di nuova generazione basata su TSN
Moxa presenterà i risultati della sua collaborazione con Safe4RAIL-2 e Safe4RAIL-3 per sviluppare un sistema di controllo e monitoraggio dei treni (TCMS) di nuova generazione.

- Soluzioni 5G terra-treno
Per reti di comunicazione più veloci da treno a terra, Moxa dimostrerà l’utilizzo dei suoi router 5G di bordo ad alta velocità.

- Soluzioni di rete per la sicurezza informatica
La sicurezza delle reti ferroviarie richiede comunicazioni di rete robuste con funzioni di sicurezza avanzate, esperienza sul campo e collaborazione con i costruttori di treni globali. I router sicuri di Moxa della famiglia TN-4900, conformi alle norme EN 50155, con protezione firewall integrata, permettono di segmentare e segregare i sistemi vitali e non vitali.

- Soluzioni AiOT per il monitoraggio delle condizioni e la manutenzione predittiva
L'algoritmo di videoanalisi AI eseguibile sugli edge computer della famiglia V2406C aiuta gli operatori ferroviari a rilevare gli organi di attacco anomali delle rotaie, risparmiando risorse e costi.

Il nostro team di esperti del settore ferroviario sarà lieto di darvi il benvenuto a InnoTrans 2022, Padiglione 4.1 - Stand 550.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Moxa per il settore ferroviario, visitate il sito www.moxa.com/railwww.moxa-europe.com/lp/innotrans2022

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP