www.industria-online.com
Team Viewer News

STANDARD ‘DE FACTO’ PER L'ACCESSO REMOTO: TEAMVIEWER DIVENTA IL PRIMO FORNITORE DI CONNETTIVITÀ REMOTA INTEGRATA NELL'OFFERTA CLOUD REALWEAR

La partnership, grazie all'integrazione di nuove tecnologie, offre ora una configurazione più rapida di dispositivi indossabili e supporto remoto per i clienti RealWear in tutto il mondo.

STANDARD ‘DE FACTO’ PER L'ACCESSO REMOTO: TEAMVIEWER DIVENTA IL PRIMO FORNITORE DI CONNETTIVITÀ REMOTA INTEGRATA NELL'OFFERTA CLOUD REALWEAR

TeamViewer, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di connettività remota e di digitalizzazione dell'ambiente di lavoro, annuncia un'importante sviluppo della partnership con RealWear, fornitore leader di soluzioni _wearable_ di realtà assistita per gli operatori che lavorano in prima linea in ambito industriale. Il software di accesso remoto di TeamViewer è integrato nella nuova offerta Cloud RealWear.

Il software di TeamViewer viene fornito come servizio di Assistenza di RealWear Cloud, integrato nell'offerta, per fornire assistenza tecnica in tempo reale e una migliore collaborazione. Gli addetti IT e agli addetti delle Business Operation - abbonati al servizio - possono configurare, implementare, distribuire e analizzare da remoto l'intera dotazione di dispositivi RealWear. La tecnologia di TeamViewer permette agli utenti abbonati di accelerare i tempi di produzione e la risoluzione dei problemi dei dispositivi RealWear.

"Per noi è un grande traguardo entrare a far parte dell'ecosistema e dello stack tecnologico di RealWear e poter offrire per la prima volta il supporto remoto dei dispositivi in modo standardizzato", "Per il mercato enterprise, abbiamo già implementato il nostro software di realtà aumentata Frontline su migliaia di dispositivi RealWear presso numerose sedi dei clienti in tutto il mondo. Con la nuova integrazione delle nostre funzionalità di connettività remota all'interno dei servizi della piattaforma cloud di RealWear, è possibile garantire ai loro clienti un nuovo livello di assistenza da remoto per i dispositivi. Questa integrazione rafforza la posizione di TeamViewer come standard 'de facto' per l'accesso remoto ai dispositivi IT e non IT in ambito industriale",
 ha dichiarato Alfredo Patron, EVP of Business Development di TeamViewer.

"Con la disponibilità del servizio di Assistenza RealWear Cloud, siamo orgogliosi della continua crescita ed evoluzione della nostra partnership con TeamViewer che ci consente di portare avanti la nostra missione nel coinvolgere, potenziare e supportare gli operatori che lavorano in prima linea", "Consentire agli addetti IT di accedere da remoto in modo rapido e sicuro ai dispositivi accelererà ulteriormente le implementazioni. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il lavoro degli operatori in modo che possano concentrarsi sulla produttività e sulla sicurezza", ha dichiarato Rama Oruganti, Chief Product Officer di RealWear.

Grazie a RealWear Cloud i clienti sono in grado di fornire e gestire l'intera dotazione di dispositivi RealWear della propria azienda. L'aggiunta di funzionalità di supporto remoto a questa piattaforma risponde a reali esigenze aziendali. Infatti, la condivisione dello schermo insieme al controllo dell'interfaccia del dispositivo con chiamate VoIP offrono la stessa esperienza dell'assistenza fisica sul posto.

www.teamviewer.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP