www.industria-online.com
LEMO

Il nuovo connettore a tenuta di vuoto HY di LEMO con range di temperature esteso (-55° to +150°C)

LEMO ha ampliato la sua ben collaudata famiglia di connettori serie M con un nuovo modello a tenuta di vuoto, denominato HY e disponibile in tutte le dimensioni e configurazioni a bassa tensione. Questo nuovo modello di connettore da pannello fisso è stato progettato specificamente per tutte le applicazioni che richiedono integrazioni a tenuta di vuoto in ambienti difficili.

Il nuovo connettore a tenuta di vuoto HY di LEMO con range di temperature esteso (-55° to +150°C)

Grazie a un innovativo materiale di riempimento, il nuovo modello HY consente una tenuta sottovuoto con percentuali di perdita bassissimi su un ampio range di temperature.
 
Inoltre, integra dei contatti per PCB ottimizzati che consentono di semplificare i percorsi delle tracce sui circuiti stampati anche nelle configurazioni ad alta densità. La connessione di massa è stata migliorata e ora offre la possibilità di utilizzare i pin di massa standard o gli speciali fori filettati antivibrazioni per il fissaggio direttamente sul PCB "a vite".
 
Questa nuova integrazione alla gamma dei connettori della serie M offre ai clienti una soluzione con aggancio a vite (cricchetto) con la più alta densità sul mercato per le applicazioni dove è richiesta la tenuta di vuoto. Il bassissimo tasso di perdita, unito all'ampio range di temperatura di funzionamento, consente di ottenere prestazioni ineguagliabili per i connettori a fibra ottica o nelle applicazioni ad alta quota.

Per saperne di più: https://www.lemo.com/en/products/new-connectors/m-series-vacuum-tight

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP