www.industria-online.com
Mouser News

Mouser Electronics analizza l’importanza della progettazione per la sicurezza nel terzo episodio di Empowering Innovation Together

Mouser Electronics Inc., il principale distributore specializzato nell’Introduzione di nuovi prodotti (NPI) con la più vasta selezione di semiconduttori e componenti elettronici, ha lanciato l’ultimo capitolo del premiato programma Empowering Innovation Together.

Mouser Electronics analizza l’importanza della progettazione per la sicurezza nel terzo episodio di Empowering Innovation Together

In questo episodio, Mouser esplora l’importanza dell’integrazione della sicurezza in tutte le fasi di progettazione, a partire dalla selezione dell’architettura e dalla scelta dei componenti. La terza puntata propone un’ampia gamma di contenuti, tra cui un nuovo video di Then, Now and Next, blog, articoli, infografiche e un nuovo episodio del podcast The Tech Between Us.

Quest’ultimo argomento del programma Empowering Innovation Together 2022 permette di approfondire il ruolo sempre più critico della progettazione orientata alla sicurezza, e propone le caratteristiche hardware disponibili e i più recenti tool e tecnologie software, oltre ai prodotti stand-alone per la sicurezza.

“I dispositivi connessi continuano a essere obiettivi ad alto rischio per le minacce per la sicurezza. Che si tratti di veicoli connessi, case intelligenti o dispositivi indossabili, gli ingegneri incorporano sempre più funzioni di sicurezza sin dalle prime fasi dei propri progetti,” afferma Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Con l’ultimo episodio di EIT, mettiamo in luce alcune delle più recenti pratiche di sicurezza per aiutare gli ingegneri a proteggere i loro progetti.”

Nel nuovo episodio del podcast The Tech Between Us, Alan Grau, Vicepresidente Vendite e Sviluppo Commerciale di PQShield, prende parte insieme al Responsabile Contenuti Tecnici di Mouser Raymond Yin ad una conversazione incentrata sulle tendenze della sicurezza, come l’autenticazione per i sistemi embedded, la protezione dei collegamenti wireless per la trasmissione dati e i prodotti e i tool a disposizione degli ingegneri per la progettazione di ambienti sicuri.

“Con il progresso delle tecnologie alla base dei nostri dispositivi connessi, aumentano anche gli sforzi volti a neutralizzare i loro solidi sistemi di protezione,” continua Grau. “Sono entusiasta di parlare con Raymond della prossima generazione di strategie per la sicurezza, che include la crittografia post-quantistica, e spero che la nostra conversazione offrirà ai progettisti unpunto di partenza per progettare tenendo conto della sicurezza.”

Nella terza puntata verranno inoltre presentati due articoli relativi alle aree sicure per l'IoT e agli aspetti essenziali della sicurezza embedded, oltre a un’infografica che evidenzia il ruolo fondamentale della sicurezza nei veicoli connessi.

La puntata Progettare per la sicurezza è sponsorizzata dagli stimati produttori partner di Mouser Analog Devices, Infineon Technologies, Microchip Technology, NXP Semiconductors, STMicroelectronics e Xilinx.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP