www.industria-online.com
Phoenix Contact News

LAMPADE FLESSIBILI PER QUADRI ELETTRICI CON BASSA DISSIPAZIONE DI POTENZA

Le nuove ed efficienti lampade per quadri elettrici della classe 400 di Phoenix Contact offrono una migliore intensità luminosa con 700 lm ed una dissipazione di potenza di soli 6 W.

LAMPADE FLESSIBILI PER QUADRI ELETTRICI CON BASSA DISSIPAZIONE DI POTENZA

Le nuove ed efficienti lampade per quadri elettrici della classe 400 di Phoenix Contact offrono una migliore intensità luminosa con 700 lm ed una dissipazione di potenza di soli 6 W. Per un impiego flessibile in tutto il mondo, con il loro ingresso ad ampio raggio, possono essere collegate a tensioni da 24 a 265 V AC e DC. La connessione avviene in modo particolarmente rapido grazie alla tecnica di connessione push-in.

Le loro dimensioni compatte, con un diametro di soli 30 mm ed una lunghezza di 350 mm, l'angolo di illuminazione variabile nonché il fissaggio magnetico permettono un montaggio semplice in molti punti del quadro elettrico. In alternativa, il dispositivo di illuminazione può essere montato con due viti. È disponibile in versione con e senza sensore di movimento integrato. Senza sensore, il dispositivo può essere facilmente combinato con un interruttore di posizione azionato dalla porta disponibile come accessorio, semplificando con ciò anche le complesse installazioni dei quadri elettrici.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP