www.industria-online.com
Yaskawa News

RIFLETTORI PUNTATI SULLA TOTAL SOLUTION

Smart Production Solutions, in programma presso Fiere di Parma dal 24 al 26 maggio, Yaskawa dà appuntamento ai visitatori al Pad 5 stand E26 con uno stand studiato appositamente per ospitare rappresentanze dell’intero mondo Yaskawa: non solo le divisioni Robotics e Drives, Motion & Controls, ma anche Vipa, nell’ottica di offrire al visitatore la possibilità di apprezzare la perfetta sinergia delle soluzioni Yaskawa.

RIFLETTORI PUNTATI SULLA TOTAL SOLUTION

Una sinergia che dà origine a quella che è la Total Solution Yaskawa, una proposta fatta da robot, motion control, inverter e sistemi IO, tutti ottimizzati per funzionare al meglio in combinazione tra loro generando un sistema con performance decisamente superiori a quelle ottenibili dall’uso dei singoli dispositivi.

Cuore della soluzione è il Machine Controller compatto MP3300iec RBT, capace di gestire motion ma anche cinematiche robotiche, siano esse Delta, Scara, T-Bot, H-Bot, Gantry-5 assi o meccanismi custom.

Ma non solo: presso lo stand sarà possibile visionare anche il nuovo robot MOTOMAN SG400 SCARA, recentemente insignito del “Red Dot Award: Product Design 2022” per l’eccezionale qualità del design insieme al robot di movimentazione compatto MOTOMAN GP4. Si tratta di un doppio importante riconoscimento che premia la straordinaria creatività tecnologica alla base dei due prodotti.

Prenotando in anticipo la propria visita allo stand sarà possibile non solo conoscere tutte queste e altre novità con la guida di un esperto dell’azienda, ma anche fruire dei benefit pensati da Yaskawa per rendere più piacevole la visita in fiera: ogni preregistrato potrà infatti godere di un parcheggio omaggio e di un aperitivo da consumare presso lo stand aziendale.

Per registrarsi: https://yaskawaitalia.it/lead-fiera/

www.yaskawa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP