www.industria-online.com
Iungo News

ELETTRONICA INNOVATIVA, IUNGO PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA FIERA DEL CIRCUITO STAMPATO IN ITALIA

Luca Mongiorgi, CMO & Innovation Manager di IUNGO, piattaforma innovativa di supply chain collaboration, è stato scelto per testimoniare l’utilità della soluzione tecnologica implementata dall’azienda in ambito biomedicale durante la prima ondata di COVID-19.

ELETTRONICA INNOVATIVA, IUNGO PARTECIPA ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA FIERA DEL CIRCUITO STAMPATO IN ITALIA

La fiera europea dei circuiti stampati “Focus on PCB - from Design to Assembly” arriva per la prima volta in Italia: l’edizione si terrà il 18 e il 19 maggio 2022 a Vicenza con lo scopo di riunire tutti gli operatori della filiera, dal progettista all’utilizzatore finale dei PCB (Printed Circuit Board), PCBA (Printed Circuit Board Assembly) ed EMS (Electronics Manufacturing Services).

Durante la due giorni, si terranno convegni e forum con i principali player ed esperti del settore e con più di 50 aziende espositrici negli oltre 6.000mq del Padiglione 1 della Fiera di Vicenza. Luca Mongiorgi, CMO & Innovation Manager di IUNGO (www.iungo.com), piattaforma di supply chain collaboration nata nel 2001 come spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, parteciperà in qualità di relatore al workshop “Una supply chain europea per le emergenze sanitarie” del 19 maggio dalle ore 11.15 alle ore 11.45.

“Siamo fieri di essere stati scelti come relatori della prima edizione italiana dell’unica fiera europea dedicata ai circuiti stampati, settore in grandissima espansione soprattutto in ambito biomedicale. Alla due giorni porterò l’esperienza di IUNGO, tra le uniche 6 realtà italiane coinvolte nel progetto europeo imPURE finanziato dall’UE per rendere il settore biomedicale più flessibile e veloce nel far fronte alle nuove emergenze, prevenendo quei problemi emersi durante la prima ondata della pandemia del COVID-19.” - dichiara Luca Mongiorgi.

www.iungo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP