www.industria-online.com
Distrelec News

DISTRELEC ANNUNCIA UN'IMPORTANTE ESPANSIONE DELLA GAMMA

Distrelec, distributore leader di componenti elettronici e tecnici, ha annunciato un'importante espansione della sua gamma di prodotti provenienti da tre produttori leader: C&K, KEMET e TE Connectivity.

DISTRELEC ANNUNCIA UN'IMPORTANTE ESPANSIONE DELLA GAMMA

L'espansione riguarda più di 20.000 prodotti in totale, tutti disponibili per la spedizione in un massimo di tre-cinque giorni.

Questo riflette la volontà di Distrelec di sviluppare continuamente il portafoglio di prodotti offerti, con un obiettivo di 10.000 nuovi prodotti ogni mese solare.

La maggior parte dei prodotti è fabbricata da TE Connectivity, leader mondiale nella fornitura di soluzioni avanzate di connettori e sensori.


DISTRELEC ANNUNCIA UN'IMPORTANTE ESPANSIONE DELLA GAMMA

C&K è specializzata in interruttori elettromeccanici, mentre il portafoglio di KEMET riguarda condensatori, prodotti EMC e protezione dei circuiti.

Le nuove gamme ampliate confermano lo status di Distrelec come leader in tutti i settori dei componenti elettronici, dell'automazione e della tecnologia di test e misurazione, nonché dell'elettromeccanica e dei semiconduttori.

Holger Ruban, CEO di Distrelec, ha spiegato: "Siamo già ben consolidati come distributore principale per tutti e quattro questi marchi e l'aggiunta di queste gamme ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno sportello unico completo per tutti i tipi di componenti elettronici". Come sempre, continuiamo a rivedere il nostro portafoglio e a fare nuove aggiunte per soddisfare le richieste dei clienti in continua evoluzione".


DISTRELEC ANNUNCIA UN'IMPORTANTE ESPANSIONE DELLA GAMMA

Ulteriori informazioni su Distrelec possono essere trovate su https://www.distrelec.it/it/extended-ranges/cms/extended-ranges?ext_cid=prrexbaitit-ExtendedRange&cw=2220

www.distrelec.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP